Porsche 911 Targa GTS: le foto spia

Nuovi scatti dalla Svezia per la sportiva iconica di Porsche priva di camuffature

La Porsche 911 GTS è stata fotografata durante i test anche nella variante più affascinante, la Targa, che richiama una configurazione di successo delle prime serie di questo modello iconico. Le nostre foto spia possono aiutarvi ad osservarne diversi particolari in attesa del debutto ufficiale.

Più grinta con dettagli rivisti

Ci sono alcuni elementi che sottolineano delle differenze con il modello convenzionale, come prima cosa i cerchi monodado, di solito prerogativa della GT3 e della GT3 RS, poi troviamo dei nuovi dettagli neri nella zona bassa del paraurti anteriore, mentre dietro spiccano i fari di colore bianco che regalano un tocco esotico all’insieme. Particolarmente sportiva l’area dello scarico.

Ancora più potente

Le note celestiali del flat six daranno voce ad una cavalleria decisamente più corposa rispetto al modello precedente che pure poteva contare su ben 450 CV. Dalla 911 GTS di nuova generazione ci si aspetta una potenza di circa 475 CV, che regalerà ancora più emozioni ai fortunati proprietari.

Il fatto che gli esemplari di pre-produzione possono viaggiare senza le camuffature del caso è sintomo di un arrivo imminente sul mercato in una gamma decisamente corposa che piano piano sta aggiungendo quelle versioni che, nel tempo, sono diventate espressione del carattere polivalente della 911.

Porsche 911 GTS Targa (992): le foto spia Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Porsche 911 Turbo S: il sistema Innodrive

Altri contenuti
Porsche: arrivano gli infotainment high tech per le 911 classiche
News

Porsche: arrivano gli infotainment high tech per le 911 classiche

Nel mondo esiste una lunga fila di appassionati di modelli Porsche appartenenti al passato, ed è per questo motivo che il Costruttore teutonico ha deciso di continuare ad offrire per queste vetture accessori originali caratterizzati da tecnologie moderne e nello stesso tempo perfettamente integrati all’ambiente interno. Il reparto Porsche Classic propone infatti una lista di … Continued