Porsche 911 GTS Cabrio: le foto spia al Nürburgring

La variante Cabrio della nuova Porsche 911 GTS è stata fotografata sul mitico tracciato tedesco priva di camuffature.

Dopo l’apparizione della Porsche 992 GTS Coupé in delle foto spia di un mese fa, l’ultima variante GTS della più recente 911 è stata immortalata anche in versione Cabrio. Ovviamente, il teatro degli scatti non poteva essere che il mitico circuito del Nürburgring, il cosiddetto “inferno verde”, dove la vettura in questione ha girato senza camuffature.

Scarico sportivo, cerchi monodado e gruppi ottici posteriori rivisti

Tutto questo induce a pensare che il momento del debutto ufficiale non sia poi così lontano, quindi nei prossimi mesi state attenti perché potrebbe comparire nel listino della Casa teutonica a fianco delle proposte sempre più ecologiche come la recentissima Taycan.

Tra gli elementi distintivi troviamo i grandi cerchi monodado, un paraurti anteriore rivisto con dettagli neri, ed un paraurti posteriore dall’aspetto più performante con tanto di scarico sportivo oltre a parte dei gruppi ottici di colore bianco.

Potenza ancora maggiore

A livello di potenza, se l’ultima 911 GTS poteva disporre di circa 450 cavalli per via del suo 6 cilindri boxer 3 litri sovralimentato, la nuova non dovrebbe avere meno di 470 CV. Vedremo cosa diranno i dati ufficiali, intanto la GTS potrebbe essere ancora una volta la 911 ideale per guidare sia su strada che su pista.

Porsche 911 GTS Cabrio: le foto spia Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Porsche Panamera Turbo S Sport Turismo

Altri contenuti