Hyundai Santa Fe, foto spia del restyling

Il SUV di medie dimensioni della Casa Coreana si concede un aggiornamento appena dopo due anni il suo debutto sul mercato.

L’attuale generazione della Hyundai Santa Fe ha debuttato soltanto due anni fa eppure sembra che la Casa coreana sia già a lavoro per aggiornare il suo SUV di medie dimensioni. Questa teoria viene confermata dalla galleria di immagini “spia” che immortala il modello in questione – caratterizzato da pesanti camuffature estetiche – durante alcuni collaudi su strada.

Il debutto nel 2021

Anche se il prototipo protagonista delle foto dimostra che il Costruttore asiatico si sia già messo al lavoro per aggiornare la Santa Fe, il restyling della vettura non verrà svelato molto presto davanti al grande pubblico, infatti bisognerà attendere con ogni probabilità il corso del prossimo anno.

Test su neve e ghiaccio

Il muletto del SUV coreano immortalato nelle foto stava effettuando dei test sulle strade innevate e ghiacciate del nord della Svezia, con l’obiettivo di mettere a dura prova l’affidabilità delle componenti meccaniche, elettriche ed elettroniche dell’auto nel corso di condizioni climatiche a dir poco avverse.

Novità estetiche di rilievo

Le pesanti camuffature che caratterizzano il muletto lasciano pensare che la vettura sarà oggetto di grandi novità estetiche che potrebbe letteralmente stravolgere il design esterno della Santa Fe. Tra le novità troveremo quasi certamente una nuova firma luminosa anteriore caratterizzata da luci diurne a LED a forma di “T”. Anche i proiettori posteriori sfoggeranno un design inedito, così come i fascioni paraurti, mentre il livello di personalizzazione verrà aumentato con l’introduzione di una nuova collezione di cerchi in lega.

Arriva l’ibrido

Per quanto riguarda la parte meccanica della vettura, l’unica cosa certa è che il restyling dedicato alle Hyundai Santa Fe porterà in dote nuove motorizzazioni ibride e ibride plug-in.

Hyundai Santa Fe restyling: le foto spia Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Hyundai i30 2020

Altri contenuti