Volkswagen ID, un teaser natalizio anticipa un inedito modello elettrico

Francesco Donnici
23 Dicembre 2019
14 Foto
Volkswagen-ID-entry-level-Teaser.jpg

Il bozzetto ufficiale mostra il profilo del futuro modello entry-level appartenente alla gamma di auto elettriche Volskwagen ID.

Trends: Auto elettriche

Volkswagen ha deciso di fare i suoi personali auguri di buon Natale ai media internazionali diramando sul web una immagine teaser ufficiale che anticipa una “sorpresa” ecosostenibile. Il bozzetto in questione mostra il profilo di un nuovo modello appartenete alla famiglia di vetture elettriche ID, guidata per l’occasione niente di meno che da Babbo Natale.

L’operazione di marketing riprende quella dello scorso anno dedicata all’anteprima della concept car ID.Buggy, mentre questa volta l’immagine immortala quella che dovrebbe essere il modello entry-level appartenete alla gamma di vetture a zero emissioni della Casa di Wolfsburg.

Osservando la foto è possibile apprezzare le grandi superfici vetrate che caratterizzano la vettura, il tetto spiovente impreziosito da un grande spoiler che sovrasta il lunotto posteriore, il muso dallo sbalzo accorciato ed infine il gruppo ottico posteriore costituito da un unico led dalla forma sottile che si sviluppa in senso orizzontale.

Con ogni probabilità l’inedito modello Volskwagen ID dovrebbe essere presentato ufficialmente davanti al grande pubblico nei prossimi mesi, forse addirittura a marzo in occasione del Salone di Ginevra 2020. Ulteriori informazioni saranno diffuse fra qualche settimana.

Volkswagen ID.7: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Volkswagen ID.3 2023: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background