Nuova Porsche 911 GTS: le foto spia

Sono state scattate delle foto spia che ritraggono la prossima Porsche 911 GTS 992. La potenza di tale vettura dovrebbe aggirarsi intorno ai 475 CV.

Porsche sta lavorando per aggiornare costantemente la gamma 911 (serie 992), così dopo le foto spia della GT3 e delle versioni Turbo, è arrivato il momento di scoprire quelle che ritraggono la 911 GTS praticamente senza le consuete camuffature.

Nuovi dettagli e tanta potenza

Nelle foto spia della 911 GTS senza il camuffamento si può dare una buona occhiata al paraurti anteriore leggermente ottimizzato e ai dettagli neri. Sul retro sembra che sia montato il paraurti Sport Design con scarico sportivo. Al posteriore compaiono alcune luci bianche invece delle solite rosse. L’ultima 911 GTS (991.2) sviluppava circa 450 cavalli dal suo motore bicilindrico da 3,0 litri, quindi ci aspettiamo che questa nuova GTS della generazione 992 possa raggiungere i 470-475 cavalli. Di serie, il motore sarà accoppiato a un cambio manuale a sei marce, mentre facoltativamente sarà disponibile un cambio automatico a sette marce a doppia frizione.

Dotazione sportiva

I pacchetti Sport Exhaust e Sports Chrono faranno parte dell’equipaggiamento standard dell’auto. In più è interessante il fatto che la dashboard all’interno sia stata coperta: i modelli GTS molto probabilmente non avranno un layout diverso rispetto a quelli Carrera, rimane quindi un piccolo mistero sul perché Porsche stia nascondendo l’interno del prototipo. 

Nuova Porsche 911 GTS: le foto spia Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Porsche Panamera Turbo S Sport Turismo

Altri contenuti