Mercedes AMG GT R Black Series: le foto spia

Giuseppe Cutrone
24 Settembre 2019
13 Foto
Mercedes AMG GT R Black Series

Alcune foto spia anticipano le novità della Mercedes AMG GT R Black Series, la nuova sportiva attesa al debutto nel 2020.

Delle inedite foto spia mostrano in anteprima la futura Mercedes AMG GT R Black Edition, ultima serie speciale del modello che nel 2021 lascerà il posto alla successiva generazione.

I dettagli estetici della GT R Black Series

Dalle immagini disponibili si possono osservare alcune novità estetiche che caratterizzano il muletto camuffato. Innanzitutto, la Mercedes AMG GT R Black Series si fa notare per il grosso alettone posteriore chiamato a dare la necessaria deportanza alla vettura, soprattutto alle alte velocità. Il cofano motore mette poi in evidenza delle ampie prese d’aria laterali che si aggiungono all’altra, ancora più importante, sistemata in posizione centrale.

Motore: 4 litri biturbo da almeno 700 cavalli

Il posteriore della sportiva tedesca mette in evidenza un impianto di scarico a quattro elementi che sarà chiamato a regalare il giusto “sound” per appagare l’udito dei più esigenti. Al centro di tutto c’è però il motore, ovvero un potente 4 litri V8 Twin Turbo da circa 700 cavalli che, se sarà confermato, assicurerà alla AMG GT R Black Series prestazioni di livello assoluto.

La vettura è ancora in piena fase di messa a punto, per cui ci vorrà ancora qualche tempo prima di poter apprezzare senza camuffamenti il lavoro fatto da Mercedes. L’esordio ufficiale avverrà infatti nel corso del 2020, giusto alcuni mesi prima del debutto della futura generazione.

Mercedes AMG GT R Black Series: le foto spia

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes AMG GT Black Series

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background