Aston Martin DBX: le foto spia dal Nurburgring

Aston Martin ha portato al Nurburgring un muletto del nuovo SUV DBX, che è stato immediatamente ripreso in alcune foto spia.

Aston Martin prosegue il lavoro di messa del nuovo Aston Martin DBX, ovvero il primo SUV della sua storia che punta molto sul lusso e sulla sportività per ritagliarsi la propria fetta di mercato. Proprio per verificare sul campo le prestazioni, i tecnici inglesi hanno portato un muletto del SUV sul circuito del Nurburgring e l’evento è stato documentato da una serie di foto spia.

A livello estetico c’è poco da dire sulla linea della Aston Martin DBX, dato che l’esemplare ripreso sul circuito tedesco era pesantemente camuffato con i soliti pannelli coprenti. La sagoma ha comunque messo in mostra un andamento del tetto discendente verso il posteriore, dove a catturare l’attenzione è uno spoiler che regala un deciso tocco sportivo.

Il SUV DBX nascerà nel nuovo stabilimento gallese di Aston Martin

Aston Martin non ha ancora comunicato le date di presentazione e arrivo sul mercato. L’unica certezza, al momento, è che il modello è entrato in produzione lo scorso giugno nello stabilimento di St Athan, in Galles.

Dall’impianto sono usciti quindi i primi esemplari pre-serie, tra cui anche il prototipo sorpreso in prova sul tracciato del Nurburgring.

Aston Martin DBX: le foto spia Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Aston Martin DB11: video e scheda tecnica

Altri contenuti