Bentley Flying Spur Speed: le foto spia

Tommaso Giacomelli
15 Settembre 2019
13 Foto
Bentley Flying Spur Speed

Le recenti foto spia hanno immortalato su strada la Bentley Flying Spur Speed, la versione ibrida della possente ammiraglia britannica.

La Bentley Flying Spur è stata rivelata all’inizio dello scorso giugno e arriverà presso le concessionarie a partire dal 2020, mostrandosi con un nuovo design più moderno, che va di pari passo con importanti sviluppi sul piano meccanico, adottando anche una versione ibrida plug-in. Le recenti foto spia rilasciate della brillante e sportiva berlina inglese, la Bentley Flying Spur Speed, ci mostrano proprio la versione spinta da un propulsore ibrido, come si vede dalla presenza sul paraurti posteriore lato sinistro di uno sportellino che sembrerebbe destinato proprio alla ricarica di una batteria.

Flying Spur Speed: design di personalità

Esteticamente si può osservare la grande calandra anteriore a nido d’ape, molto raffinata e al tempo stesso sportiva. Nella sezione più bassa si nota la grande presa d’aria, sempre a nido d’ape, che si estende per l’intera larghezza del paraurti. Da notare i vari sensori di assistenza alla guida che si stagliano lungo tutta questa superficie, nonché le branchie delle alette anteriori. Il colore argento mostra bene i dettagli della carrozzeria che sembra essere sempre più vicina alla versione definitiva che sbarcherà il prossimo anno sul mercato. Per gli interni le operazioni di spionaggio non hanno portato a casa nessuna foto, ma vi è da aspettarsi un interno degno del lusso che è in pieno stile Bentley. Quello che possiamo affermare con certezza quasi assoluta, è che il motore di questa versione ibrida sarà derivato da quello della Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid, quindi stiamo parlando di una unità 4.0 litri a otto cilindri combinata con un motore elettrico, che potrebbe raggiungere la fatidica soglia di 680 CV.

Nuova Bentley Flying Spur Speed: le foto spia

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Bentley Flying Spur Grand Tourer: arriva il video teaser

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background