Nissan Juke Premiere Edition: 500 esemplari in Europa e 30 in Italia

La versione di lancio della nuova Nissan Juke si chiama Premiere Edition, è ordinabile online, e in Italia arriverà in 30 esemplari.

La nuova Nissan Juke vuole continuare ad essere un punto di riferimento tra i SUV di segmento B e i primi esemplari arriveranno in Italia alla fine del mese di novembre. Per la precisione, le prime Juke che arriveranno nel nostro paese saranno le Premiere Edition: si tratta di una serie speciale che in Europa verrà commercializzata in 500 esemplari 30 dei quali arriveranno in Italia.

Si prenota online

Per averla si passa per la prenotazione online anche se poi l’acquisto viene perfezionato in concessionaria. Nello specifico, l’allestimento Premiere Edition si basa sull’allestimento Tekna al quale vengono aggiunti una serie di contenuti esclusivi.

La livrea esterna prevede la combinazione Black Metallic per la carrozzeria, Fuji Sunset Red per il Tetto 2-Tone e Fuji Sunset Red per le personalizzazioni esterne che riguardano le calotte degli specchietti, le modanature laterali e le finiture dei paraurti. Completano il quadro i cerchi in lega da 19 pollici.

L’allestimento è specifico

All’interno invece spiccano i sedili anteriori Monoform in pelle e Alcantara Black, ed il sistema di riscaldamento dei sedili e del parabrezza termico. Non mancano elementi firmati Premiere Edition, tra cui i tappetini, il battitacco illuminato e la placca con numero di serie che ne certifica la serie limitata.

A livello di contenuti tecnologici annoveriamo il sistema audio Bose Personal Plus, forte di 8 altoparlanti ad alte prestazioni, di cui due incorporati nei poggiatesta anteriori, per un’esperienza di suono totalizzante.

Inoltre, non mancano le tecnologie Nissan Intelligent Mobility, tra cui l’Around View Monitor con sensori di pareggio anteriori e posteriori; il Cruise Control; il Sistema di allerta attenzione del guidatore; il Sistema di avviso e intervento per l’angolo cieco; il Sistema di rilevamento posteriore degli ostacoli in movimento; ed il Sistema di mantenimento della corsia. Ma non è tutto, perché per la prima volta è disponibile su Juke la tecnologia ProPILOT, che assiste il guidatore in fase di accelerazione, sterzata, frenata, e tiene la vettura al centro della corsia.

Qualora foste interessati a questa Juke particolare, che arriva come una primizia sul mercato, il consiglio è quello di mettersi subito davanti al pc perché 30 esemplari si prenotano in fretta.

Nissan Juke Premiere Edition Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Nuova Nissan Juke 2020

Altri contenuti