Nissan Juke: ultime fasi di test prima del lancio

Nissan Juke di seconda generazione è impegnata nell’ultima fase di test in Inghilterra prima del suo lancio ufficiale sul mercato a partire da settembre.

Nissan Juke è una vettura che ha segnato un’epoca, quando dal 2010 è uscita nel mercato, stravolgendo il suo segmento, quello dei crossover con un look fuori dall’ordinario. Tra poco saremo pronti ad accogliere la sua seconda generazione, con presentazione ufficiale prevista per settembre, che avrà ovviamente un look rinnovato e delle nuove performance per continuare a piacere a tutti i suoi estimatori. Nel frattempo prosegue l’ultimissima fase di test, prima del lancio ufficiale della nuova vettura nipponica.

Juke: ultima fase di sviluppo

Sulla pista di Millbrook, a nord di Londra nel Regno Unito, la nuova Juke è stata immortalata con una carrozzeria caratterizzata dal tipico camouflage da test, che però non riesce a nascondere le tipiche linee da SUV di segmento B. La seconda generazione di Juke è figlia di una grande collaborazione tra molteplici figure, ma soprattutto il suo cuore e il suo sviluppo sono da ricercare nel cuore dell’Europa. Da quello che possiamo vedere dalle immagini rilasciate in Inghilterra, la Juke sfoggia delle linee da coupé, dei cerchi da 19” e una forte personalità nel suo eccentrico look, come a testimoniare la vicinanza con il modello protagonista degli ultimi anni. Le dimensioni sembrano essere aumentate per offrire maggiore spazio e comfort per guidatore e passeggeri, senza però perdere l’agilità. Non mancheranno sul nuovo B-SUV il ProPILOT, il sistema di assistenza alla guida già presente su Qashqai e LEAF, e un avanzato sistema di connettività. Ci sono tutte le carte in regola per continuare nel successo che da sempre è legato al nome Juke.

Nissan Juke: ultime fasi di test prima del lancio Vedi tutte le immagini
Altri contenuti