50 cent in bancarotta, dalla Lamborghini alla Smart
Il rapper americano ha dichiarato bancarotta. Finiti i tempi in cui sistemava i soldi sul vano anteriore della sua Lamborghini.
Il rapper americano ha dichiarato bancarotta. Finiti i tempi in cui sistemava i soldi sul vano anteriore della sua Lamborghini.
Il rapper 50cent è stato recentemente costretto a dichiarare bancarotta perché impossibilitato a saldare debiti pari a 32 milioni di sterline.
Ma ve lo ricordate quando ostentava la sua ricchezza, nel 2010, sistemando nel vanto anteriore della sua Lamborghini Murcielago, 2 milioni di dollari in contanti?
Oggi, invece, va in smart…
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Curiosità
Fiat 127 Abarth 2026: il render immagina una hot hatch estrema
Il designer Bruno Callegarin reinterpreta la Fiat 127 Abarth in chiave contemporanea con passaruota larghi e look aggressivo.
Curiosità
Spider Alfa Romeo: il render che sfida Mazda MX-5
Una nuova Alfa Romeo Spider potrebbe sfidare Mazda MX-5: il concept digitale riaccende l’interesse degli appassionati.
Curiosità
Auto elettriche: in Cina ne compri 5 al prezzo USA
Curiosità
Alfa Romeo 155 DTM all’asta: la Nannini vale 600.000 €
All’asta la Alfa Romeo 155 DTM di Nannini: V6 da 490 CV e valore fino a 600.000 euro. Ecco perché è così speciale.