Dacia Duster Delsey e Sandero Stepway 2

Le due nuove versioni presentate dal Costruttore rumeno uniscono una dotazione completa alla massima praticità.

Dacia Duster Delsey e Sandero Stepway 2

Tutto su: Dacia

di Francesco Donnici

12 marzo 2012

Le due nuove versioni presentate dal Costruttore rumeno uniscono una dotazione completa alla massima praticità.

Nello stand Dacia del Salone di Ginevra 2012 – al fianco dell’anteprima mondiale rappresentata dal multispazio Lodgy – sono state svelate le nuove Duster Desley e Sandero Stepway 2.

Frutto della partnership con il famoso brand specializzato nella realizzazione di valige e trolley da viaggio, la Duster Desley si presenta con uno stile elegante e sofisticato, che si distingue per i cerchi in lega da 16 pollici, l’inedita livrea Grigio oliva degli esterni, abbinata  agli specchietti  della tonalità Grigio Metallic, mentre la parte interna dei gruppi ottici ora risulta di colore nero.

L’allestimento interno risulta più curato ed accattivante grazie agli inserti Grigio Mettallic e alle cuciture rosse del rivestimento  dei sedili, mentre nella dotazione viene fornita una borsa da viaggio.   

La Sandero Stepway 2 è un aggiornamento dell’utilitaria Dacia in declinazione crossover, che in questa versione guadagna l’inedita tinta Sienna Shiny (in aggiunta alle precedenti Rosso Fuoco, Grigio Platino e Grigio Cometa). Tra le altre novità troviamo le nuove reti portaoggetti nei sedili, mentre tra gli accessori offerti su richiesta sono disponibili l’interno in pelle e l’impianto hi fi con lettore CD-Mp3, connettività Bluetooth, ingressi Aux e Usb e comandi al volante.