Fast & Furious 5: ecco tutte le auto!

In attesa del debutto italiano, previsto per il 4 maggio, Vin Diesel e Paul Walker sbancano il botteghino in Gran Bretagna ed Australia.

Fast & Furious 5

Altre foto »

L'attesa è quasi finita, ancora una settimana e i cinema italiani proietteranno il nuovo episodio della fortunata serie cinematografica Fast & Furious, il quinto per esattezza, che si annuncia ancora più emozionante dei precedenti. Tra le strade di Rio De Janeiro, Vin Diesel, Paul Walker e soci, percorreranno a ruote fumanti la strada dell'avventura per sconvolgere gli appassionati del genere con nuove ed esaltanti acrobazie a bordo di auto da sogno.

Ma vediamole da vicino le protagoniste a quattro ruote di Fast & Furious 5, quelle che mettono il pepe alle scene più emozionanti con tutti i loro cavalli che scalpitano sull'asfalto. Tra le stelle con cilindri e pistoni troviamo una regina delle corse, la mitica Ford GT 40 del 1966, muscle car del calibro della Corvette Gran Sport e della Dodge Charger, supersportive ad altissime prestazioni come la Koenigsegg CCX, cattivissime vetture europee come la Porsche 911 GT3 e le immancabili giapponesi capitanate da leggende della serie cinematografica come la Toyota Supra, la Nissan Skyline e la Subaru STI. Ma queste sono solo alcune delle auto da sogno presenti nella pellicola.. Per vederle tutte, bisogna andare al cinema e allacciare le cinture.

Il film in Gran Bretagna ha già contagiato tantissimi appassionati, visto che ha incassato 2 milioni di dollari in sole 24 ore. Grandi risultati al box office anche in Australia dove la pellicola della Universal è stata preferita persino ad un kolossal come Thor. Un risultato importante, considerando che si tratta di un sequel, che testimonia l'affetto del pubblico per una serie riuscita anche nei più piccoli particolari.

Se vuoi aggiornamenti su FAST & FURIOUS 5: ECCO TUTTE LE AUTO! inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 26 aprile 2011

Vedi anche

Apple car, confermato il via libera al progetto

Apple car, confermato il via libera al progetto

Il Colosso di Cupertino avrebbe inviato un documento all’ NHTSA dove si evince la sua intenzione di realizzare un’auto a guida autonoma.

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.