Bridgestone, con LILT per la lotta contro i tumori

La Casa di pneumatici è partner della Campagna Nastro Rosa per promuovere la prevenzione per la lotta al tumore al seno.

Bridgestone Driveguard: la gomma antiforatura

Altre foto »

Il produttore di pneumatici Bridgestone che da sempre fa della prevenzione il proprio motto, ha sposato per il quinto anno consecutivo - in collaborazione con LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) - l'ormai famosa campagna "Nastro Rosa", che ha come obbiettivo quello di sensibilizzare le donne sull'importanza della prevenzione per la lotta al tumore al seno.

Tra le numerose iniziative portate avanti dalla campagna di prevenzione spicca lo speciale concerto eseguito da una band musicale tutta al femminile che si è svolto il primo di ottobre sotto l'Arco della Pace in Piazza Sempione, a Milano.

Le donne di tutte le età che si sono riunite nella piazza milanese hanno dato vita ad un colorato flash-mob musicale che si è svolto sulle note dell'inno alla Gioia di Beethoven. Il celebre pezzo del compositore austriaco è diventato quindi un vero e proprio inno alla prevenzione con lo scopo di stimolare le donne di tutte le età a dedicare del tempo per prendersi cura di se stesse.

L'evento è stato postato su tutti i principali social network Bridgestone e LILT dove si invita i cybernauti a condividere questa esperienza con l'hashtag #BridgestonexLilt.

Se vuoi aggiornamenti su BRIDGESTONE, CON LILT PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 10 ottobre 2016

Vedi anche

Apple car, confermato il via libera al progetto

Apple car, confermato il via libera al progetto

Il Colosso di Cupertino avrebbe inviato un documento all’ NHTSA dove si evince la sua intenzione di realizzare un’auto a guida autonoma.

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.