SsangYong Tivoli I Lov It: serie speciale per San Valentino

Giuseppe Cutrone
05 Febbraio 2019
14 Foto
SsangYong Tivoli I Lov It

SsangYong lancia a San Valentino la Tivoli I Lov It, una serie speciale a tiratura limitata disponibile in appena 100 esemplari.

SsangYong coglie l’occasione offerta da San Valentino, la festa degli innamorati, per proporre al pubblico una serie speciale della Tivoli chiamata non a caso “I Lov It”.

La SsangYong Tivoli I Lov It fa parte della K-Collection e si rivolge a un pubblico giovane che vede nell’automobile un modo per esprimere la propria personalità. La vettura presenta una livrea color argento che vede il tetto, lo spoiler e i gusci degli specchietti retrovisori configurabili nelle colorazioni Red I Lov It, Galaxy Green, Orange Pop e Dandy Blue.

La dotazione di serie di questa edizione speciale è identica a quella della Tivoli K-Collection e include quindi cerchi in lega da 18 pollici con taglio diamantato silver, climatizzatore automatico bi-zona, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente che integrano gli indicatori di direzione, retrocamera posteriore per agevolare le manovre di parcheggio, impianto smart audio system con schermo da 7 pollici touchscreen, radio digitale DAB e supporto ad Apple CarPlay e Android Auto, battitacco in alluminio, volante e pomello del cambio con rivestimento in pelle e maniglie interne delle portiere cromate.

La SsangYong Tivoli I Lov It è disponibile in soli 100 esemplari con prezzo di partenza fissato a 24.200 euro. Per far conoscere al pubblico questa special edition, il costruttore coreano sarà sponsor dal 9 al 16 febbraio dell’attività Mudec in love che per tutta la settimana di San Valentino animerà il Museo delle Culture di Milano.

SsangYong Tivoli Black Edition, le immagini

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

SsangYong Tivoli: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background