SsangYong Tivoli Juice: 90 esemplari solo per l’Italia

Valerio Verdone
31 Ottobre 2018
7 Foto
tivoli-juice-2018

La nuova serie speciale della Tivoli sfrutta il periodo di Halloween per il lancio commerciale mettendo in evidenza la sua livrea Orange Pop.

La SsangYong continua il lancio delle serie speciali del suo SUV compatto, la Tivoli, che dopo le varianti Total Black e Seoul viene proposta nella versione Juice che fa il suo debutto nel periodo di Halloween. Le sue caratteristiche sono la livrea sgargiante e la ricca dotazione di serie.

Partiamo dal colore Orange Pop che mette in risalto le forme muscolose e intriganti della Tivoli, grazie anche al contrasto con il tetto nero e con le protezioni che sono evidenti nella zona anteriore ed in quella posteriore.

È un’auto per chi ama farsi notare ed ha una forte personalità ma è anche una vetture per chi vuole tutto, infatti la dotazione di serie prevede accessori come i cerchi in lega da 18 pollici black diamantati, i retrovisori con indicatori di direzione integrati, le soglie battitacco in alluminio, le maniglie interne cromate e il volante ed il pomello del cambio rivestiti in pelle.

Ma c’è tanto anche dal punto di vista del comfort come il climatizzatore automatico bi-zona, lo smart audio system con schermo touch da 7 pollici, la retrocamera, e la connettività con gli smartphone garantita da Apple Carplay ed Android auto, oltre alla radio DAB.

Realizzata esclusivamente per il mercato italiano, la SsangYong Tivoli Juice sarà costruita solamente in 90 esemplari che avranno un prezzo base di 24.500 euro. A tanto ammonta il listino della versione a benzina con cambio manuale. Ma c’è di più: chi la sceglierà prenotandola online potrà usufruire di 1.000 euro di sconto riservato alle immatricolazioni entro il 31 dicembre 2018.

Ssangyong: una Tivoli con livrea unica per il Comune di Milano

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

SsangYong Tivoli: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background