Sesso in auto: una coppia riceve una multa da 10mila euro
La coppia, sorpresa dalla Polizia Stradale, si era appartata nei pressi dello svincolo di Partinico
Una coppia sorpresa a fare sesso in auto nei pressi dello svincolo di Partinico (Palermo) sarà chiamata a pagare una multa di 10mila euro. La contravvenzione è stata elevata dalla Polizia Stradale.
Pare che la coppia abbia dichiarato di non sapere che stessero commettendo un reato, ma gli agenti hanno provveduto ad elevare comunque la sanzione.
“Si tratta di controlli che effettuiamo con una certa frequenza” hanno spiegato dalla Polstrada “il reato è stato depenalizzato, ma la sanzione è comunque molto alta”.
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Curiosità
Fiat 127 Abarth 2026: il render immagina una hot hatch estrema
Il designer Bruno Callegarin reinterpreta la Fiat 127 Abarth in chiave contemporanea con passaruota larghi e look aggressivo.
Curiosità
Spider Alfa Romeo: il render che sfida Mazda MX-5
Una nuova Alfa Romeo Spider potrebbe sfidare Mazda MX-5: il concept digitale riaccende l’interesse degli appassionati.
Curiosità
Auto elettriche: in Cina ne compri 5 al prezzo USA
Curiosità
Alfa Romeo 155 DTM all’asta: la Nannini vale 600.000 €
All’asta la Alfa Romeo 155 DTM di Nannini: V6 da 490 CV e valore fino a 600.000 euro. Ecco perché è così speciale.