Perché non si sa nulla sulle condizioni di Michael Schumacher?
Sabine Kehm minaccia querele ai media svizzeri e tedeschi.
Sabine Kehm minaccia querele ai media svizzeri e tedeschi.
Sabine Kehm, la manager di Michael Schumacher, invierebbe, settimanalmente, lettere “minatorie” ai media svizzeri e tedeschi, contenenti minacce di querela nel caso in cui questi diffondano qualsiasi informazione sullo stato di salute del campione di Formula 1 che si trova in fase di riabilitazione nella villa di famiglia a Gland.
Ecco i motivi per i quali da diversi mesi nessuno sa più nulla sulle condizione di Schumi. Come riportato da Autosprint, inoltre, i medici avrebbero dovuto firmare alcune clausole restrittive sulla diffusione di bollettini medici. La privacy prima di tutto.
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Curiosità
Nuova Alfa Romeo GT V6? No, è un render che immagina il ritorno della coupé Bertone
La storica Alfa Romeo GT rivive in un render con fari ispirati alle coupé classiche, assetto sportivo e un ipotetico V6 Busso da oltre 300 CV.
Curiosità
Retrofit elettrico a Londra: il bus Routemaster degli anni '60 torna a viaggiare
Golden Tours rimette in strada lo storico Routemaster con una conversione elettrica firmata Magtec. Un progetto che unisce economia circolare, turismo sostenibile e tutela del patrimonio storico.
Curiosità
Nuova Lancia Thesis: il render che riaccende il sogno dell'ammiraglia italiana
Un render digitale immagina il ritorno della Lancia Thesis come berlina premium. Ecco perché il progetto non è ufficiale e quali sono i veri piani del marchio.
Curiosità
La Bugatti dimenticata nel Lago Maggiore: riemersa dopo 70 anni
Affondata nel 1937 e recuperata nel 2009: la storia della Bugatti Tipo 22 è una delle più incredibili del mondo dell’automobile.