Noleggio: nasce Avis Electric Motion per le auto elettriche

L’azienda di noleggio offre ai suoi clienti la possibilità di guidare la smart EQ forfour con un’autonomia di 155 km

Anche il mondo del noleggio si è accorto delle potenzialità delle auto elettriche, ed un’azienda come Avis non poteva rimanere indifferente alla diffusione di queste vetture. Così nasce “Avis Electric Motion”, una soluzione di noleggio 100% elettrico che offre massima flessibilità e velocità di movimento per i clienti.

Il servizio in questione è organizzato in tariffe orarie, consente l’accesso libero all’interno di tutte le ZTL di Roma incluso Tridente (A1), il libero accesso all’Area B e C di Milano e la possibilità di parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu della città di Roma.

L’introduzione del servizio “Avis Electric Motion” arriva poco dopo il lancio dell’app di Avis, che è stata attivata nel mese di aprile, e rappresenta un ulteriore segnale dell’impegno costante del Brand nel promuovere proposte di mobilità innovative.

Per usufruire del servizio Avis Electric Motion è sufficiente recarsi nelle sedi della città di Roma presso l’aeroporto di Fiumicino, la Stazione Termini, e Via Sardegna; e di Milano presso l’aeroporto di Linate, la Stazione Centrale, Milano Citylife, Piazza Diaz e Porta Romana.

 A livello di auto Avis Italia ha puntato sulla smart EQ forfour forte di una autonomia di circa 155 km e rispettosa dell’ambiente grazie alle sue emissioni pari a zero. Le tariffe orarie, con chilometraggio illimitato, vanno da un minimo di due ore per gli spostamenti dall’aeroporto al centro città o per brevi tragitti in città, e dalle quattro alle sei ore per gli spostamenti all’interno della ZTL, fino alle tariffe che includono il weekend, la settimana o il mese di noleggio.

Nello specifico, la vettura avrà la massima autonomia al momento della consegna e l’utente avrà l’obbligo di ricaricarla alla riconsegna presso un qualsiasi ufficio Avis Electric Motion senza costi aggiuntivi. Inoltre, in caso di ricarica durante l’orario di noleggio, Avis mette a disposizione dei propri clienti degli sconti con alcuni operatori mobili di ricarica per veicoli elettrici.

 

Nuove Smart Fortwo e Forfour 2020 Vedi tutte le immagini
Altri contenuti