Honda alla Design Week di Milano

Con la e-Prototype la Honda sarà presente alla manifestazione milanese in Via Tortona dal 9 al 14 aprile.

La Honda sarà presente alla Design Week di Milano, la Casa giapponese infatti aderisce alla più grande esposizione di design al mondo. In occasione della manifestazione, il Brand nipponico esporrà nel quartiere Tortona, icona del design, la e-Prototype esprimendo lo stile di vita connesso al centro dell’ethos del modello.

Si tratta della prima apparizione pubblica di Honda e-Prototype, che è stata svelata recentemente in occasione del Salone di Ginevra. Questo concept rappresenta un’anteprima del modello elettrico a batteria prodotto di serie dalla Casa per il mercato europeo e che sarà disponibile nelle concessionarie a partire dalla seconda metà dell’anno.

Lo stile è retrò e molto curato grazie alla linea originale e ad alcuni particolari davvero intriganti, come i finestrini privi di cornice e la zona del cofano anteriore che ospita le prese di ricarica di colore opaco. All’interno sono gli schermi a farla da padrone e c’è molto spazio per gli occupanti. Spariscono i retrovisori esterni ed interno sostituiti da telecamere.

All’interno dell’area espositiva, denominata “Honda experience – Casa Connessa Tortona”, prenderà vita un ambiente ispirato al Concept di design di Honda e-Prototype. In questo modo i visitatori potranno vivere un’esperienza immersiva e saranno avviate collaborazioni visive con partner selezionati.

Il teaser offre un’anteprima dell’“Albero dell’energia”, elemento centrale del design di questo modello.

Per immergervi completamente nel mondo della Casa giapponese e partecipare a alla Honda experience non vi resta che recarvi in Via Tortona, a pochi passi dalla stazione di Porta Genova negli orari compresi dalle 10.00 alle 21.00, nelle giornate che vanno dal 9 al 14 aprile 2019.

Honda e, test dinamici sull’assetto: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini
Altri contenuti