Ferrari 812 Superfast by Novitec

Da Novitec arriva un pacchetto di personalizzazione dedicato alla Ferrari 812 Superfast.

Il preparatore tedesco Novitec ha messo a punto un pacchetto estetico dedicato alla Ferrari 812 Superfast, che guadagna in questo modo ancora più aggressività regalando fin dal primo sguardo un aspetto più estremo.

I tecnici Novitec hanno adottato una serie di soluzioni studiate in galleria del vento e quindi in grado di ottimizzare il rendimento della supercar italiana. Diverse componenti fanno ampio uso del carbonio, come ad esempio lo splitter anteriore, le prese d’aria, il diffusore rivisto e lo spoiler posteriore.

Lateralmente spiccano invece i cerchi in lega forgiati da 21 pollici all’avantreno e da 22 pollici al retrotreno, i quali calzano gomme Pirelli P Zero nella misura 275/30 ZR 21 e 335/25 ZR 22 sui rispettivi assi.

Novitec assicura di essere al lavoro su un pacchetto che incrementa le prestazioni del motore V12 da 6,5 litri della Ferrari 812 Superfast. Nel frattempo, gli appassionati possono ottenere un impianto di scarico specifico con terminali da 110 millimetri in acciaio inossidabile opaco o lucido, a seconda delle preferenze del cliente.

Ferrari 812 Superfast by Novitec, le immagini Vedi tutte le immagini
Altri contenuti