Con Mazda alla Festa del Cinema di Roma tra le star

Grazie a Mazda abbiamo abbiamo vissuto l’emozione di passeggiare sul red carpet in occasione della Festa del Cinema di Roma.

Mazda è l’auto ufficiale della Festa del Cinema di Roma e con la sua flotta di 45 vetture, nello specifico CX-5 nella brillante colorazione Soul Red Crystal, accompagna le star che si apprestano ad attraversare il red carpet.

Ebbene, in occasione della presentazione del fantasy thriller del regista Eli Roth, “Il Mistero della casa del tempo”, abbiamo potuto assistere in anteprima alla proiezione grazie a Mazda Italia, in compagnia dell’affascinante attrice Cate Blanchett, comparsa in sala prima del film, e accolta con numerosi e prolungati applausi.

Prima di lei, anche noi giornalisti abbiamo calcato il red carpet scoprendo l’emozione di sentirsi per alcuni istanti protagonisti, considerando il pubblico delle grandi occasioni che assisteva al di là della passerella. L’esperienza del film con uno degli attori in sala è stata altrettanto emozionante.

La pellicola, che uscirà nelle sale il 31 ottobre, porta in scena la storia di un bambino di 10 anni, impersonato da Owen Vaccaro, che si trasferisce nella casa dello zio, rappresentato dal trascinante Jack Black. Mentre affronta la delicata fase dell’inserimento in una scuola locale, il giovane Lewis, questo il nome del personaggio, scopre un mondo di magia e, assieme allo zio ed alla sua migliore amica, a cui presta il volto Cate Blanchett, viene coinvolto in una missione segreta piena di sorprese e di imprevisti.

Mazda alla Festa del Cinema di Roma Vedi tutte le immagini
Altri contenuti su Mazda