Milano Rally Show: comanda la Citroen DS3 WRC di Miele e Spinetta

Redazione
29 Luglio 2018

La vettura marchiata Citroen è al vertice della classifica riservata alle auto moderne mentre la mitica Lancia Delta Integrale 16 V guida quella delle storiche.

Ottimo inizio per il Milano Rally Show, le prime tre prove speciali si sono concluse nel segno dell’equipaggio Miele e Spinetta che, al momento, sono al comando della competizione nella categoria riservata alle vetture moderne con la loro Citroen DS3 Wrc. Il giovane driver lombardo sta conducendo la sfida con l’altro giovane pilota Alessandro Re, il quale ha subìto l’attacco dell’avversario nell’ultima speciale.

Chiaramente, la partita è ancora aperta con l’alfiere della scuderia Etruria in coppia con Fulvio Florean che è staccato di soli 3”4 da Miele e medita di passargli avanti il prima possibile grazie alle doti della sua Ford Fiesta Wrc.

Al terzo posto della graduatoria generale troviamo un veterano della categoria, il mitico Piero Longhi navigato da Gianmaria Santini con la Hyundai I20 WRC di Twister Italia. Al momento, il distacco è di 11″9 dal leader.

Le auto storiche invece vedono al comando della categoria la coppia Romagna e Tripiciano con la spettacolare Lancia Delta Integrale 16V che fu di Miki Biasion. Dietro di loro, a 16,5 secondi, troviamo l’equipaggio composto da Marco Superti e Battista Brunetti su Porsche 911 Sc Gruppo 4.  Alle loro spalle chiude il podio provvisorio Matteo Musti navigato da Filippo Natino su Porsche 911 RsR Gruppo 4, che ha un ritardo di 19″5 rispetto i primi. Le innovative Smart EQ della Smart EQ fortwo e-cup vedono al primo posto della speciale classifica ad impatto zero Giuseppe Bodega e Marco Panzavuota.

La gara però è lungi dall’essere terminata, per cui bisogna attendere gli esiti finali per conoscere i vincitori assoluti e quelli delle varie categorie.

 

 

Milano Rally Show 2018: in parata anche una Peugeot 308 by Motori.it

Seguici anche sui canali social

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background