Panni umidificati STP®: il meglio per la cura dell’auto

Redazione
23 Luglio 2018
c700x420

Da STP® una gamma completa di panni umidificati per la pulizia e la manutenzione del cruscotto, dei vetri e delle superfici in tessuto.

La manutenzione dell’auto passa anche attraverso la pulizia regolare della vettura. Sia gli esterni che gli interni devono essere puliti con cura e per farlo servono i prodotti giusti. STP® produce una intera gamma di panni umidificati, progettati per pulire tutti i tipi di superficie che si possono trovare in un’auto. Si va dai panni per cruscotti a quelli per vetri, senza dimenticare i panni per tessuti e interni.

STP® Panni Umidificati per Cruscotti

Pulire il cruscotto e le plastiche interne in modo efficace non è sempre facile, infatti possono rimanere degli aloni o un fastidioso effetto lucido. I panni umidificati sono formulati per pulire in modo efficace le superfici in vinile, gomma e plastica dell’auto.

Basta estrarre una salvietta, detergere la superficie e lasciare asciugare. STP® Panni Umidificati per Cruscotti è disponibile in confezioni da 20 salviette, che possono essere facilmente riposte nel cassetto portaoggetti e nelle tasche delle portiere.

Nell’abitacolo possono essere utilizzati per detergere la consolle, i pannelli delle porte in vinile, le plastiche interne, i vani portaoggetti, le alette parasole e i poggiatesta in vinile. Negli esterni possono invece essere usati per pulire i paraurti in gomma, i pannelli della carrozzeria in plastica, le calotte degli specchietti in plastica e anche i tubi in gomma del motore. Ovviamente, questo panno può essere utile anche per pulire altri oggetti non automobilistici, come mobili da esterno, borse, cinture, valige, sedili da barca, articoli sportivi e prodotti in vetroresina.

STP® Panni Umidificati Per Vetri

La parte interna dei vetri dell’auto può rivelarsi particolarmente difficile da pulire a causa dei depositi che si formano quotidianamente, dalla polvere alla sporcizia, dai depositi di carburante a quelli di sale, mentre quella interna può presentare aloni ed essere ricoperta da una patina oleosa. Un parabrezza sporco può ridurre la visibilità e pertanto può essere pericoloso.

I panni STP® dedicati alla cura delle superfici vetrate sono pensati per eliminare i residui di smog, i resti di insetti e la sporcizia dal parabrezza in modo efficace, rendendo il vetro pulito e senza aloni, a tutto vantaggio della visibilità e della sicurezza.

STP® Panni Umidificati Per Tessuti E Interni

Questo prodotto è un detergente sicuro e non tossico, progettato per eliminare lo sporco più difficile e sedimentato su tutte le superfici dell’auto. Le salviette puliscono le superfici senza seccare o scolorirle. La confezione da venti pezzi può essere facilmente riposta nell’abitacolo per essere sempre a portata di mano. I Panni Umidificati Per Tessuti E Interni non vanno utilizzati né sui rivestimenti in pelle, né sulle superfici vetrate e dipinte.

Seguici anche sui canali social

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background