STP®: una gamma di prodotti all’avanguardia e un concorso che premia i consumatori

I clienti che scelgono uno degli innovativi prodotti STP® possono partecipare all’esclusivo concorso con vincita immediata e premiazione finale.

Gli additivi per olio motore e gli additivi per carburante hanno un’importanza fondamentale per mantenere il motore nelle corrette condizioni di utilizzo. Ma non solo, questi prodotti possono anche utili per prevenire eventuali problemi, per effettuare un intervento risolutivo o ancora per migliorare le prestazioni e ridurre i consumi.

Non importa quale sia l’esigenza dell’automobilista o il tipo di veicolo, STP® vanta una vasta gamma di prodotti in grado di accontentare tutti. Dagli additivi per carburante agli additivi per oli, passando per i panni umidificati per la cura dell’auto. Fin dal 1954, la multinazionale americana, leader mondiale nel settore dei lubrificanti per auto con una quota di oltre il 50%, sviluppa e commercializza le soluzioni più innovative per la manutenzione del motore.

Una vasta gamma di prodotti innovativi

Tra i prodotti più classici c’è STP® Trattamento Benzina e STP® Trattamento Diesel, che mantiene pulito il sistema di aspirazione contribuendo a ridurre i consumi di carburante e la manutenzione. Al top della gamma si colloca invece STP® Ultra 5-in-1, un pulitore sistemico ad alte prestazioni che utilizza l’innovativa tecnologia STP® WearGuard per aumentare la lubrificazione e ridurre gli attriti delle parti meccaniche. Il risultato è un aumento delle prestazioni (il numero di ottano aumenta fino a 3,6 punti per i benzina, mentre il numero di cetano fino a 5 punti per i diesel) e una riduzione dei consumi.

Per interventi di pulizia e ripristino è invece disponibile STP® Pulitore Completo, un potente additivo che ripulisce e protegge il sistema di aspirazione. I prodotti più innovativi sono invece STP® Pulitore Motori Start Stop, sviluppato per i moderni motori con sistema Start & Stop, e STP® Pulitore Iniettori Alto Chilometraggio, dedicato ai motori con oltre 120mila chilometri, entrambi vincitori del prestigioso premio Eletto Prodotto dell’Anno 2018, per la loro innovazione, nella categoria Cura Auto. Entrambi i prodotti sono dedicati sia a motori benzina che diesel. Per la stagione fredda è stato sviluppato STP® Trattamento Diesel Antigelo, mentre per la manutenzione e la cura specifica dei motori a gasolio ci sono STP® Zero Fumo Istantaneo e STP® Pulitore Filtro Antiparticolato.

Per quanto riguarda gli additivi per olio, STP® ha sviluppato una gamma di prodotti pensati per ridurre il consumo di olio motore, i fumi di scarico e contribuire ad arrestare le perdite di olio. Sono disponibili STP® Trattamento Olio Benzina e STP® Trattamento Olio Diesel, STP® Pulitore Motore, STP® Trattamento Anti-Perdite Olio Motore e STP® Trattamento Olio Cambio.

Vinci con STP®

Fino al 30 dicembre 2018, tutti i clienti STP® possono beneficiare anche dell’esclusivo concorso “Vinci con STP” che mette in paio un buono carburante da 200 euro al mese e un cappellino ufficiale STP® alla settimana. In più, è prevista una estrazione finale con l’assegnazione di un buono carburante del valore di 1.000 euro. Per partecipare basta acquistare un prodotto STP®, inserire i dati dello scontrino nell’apposito sito vinciconstp.it e scoprire subito se ci si è aggiudicati un premio. Se non si vince immediatamente, basta invece conservare lo scontrino per accedere all’estrazione finale del buono da 1.000 euro e all’assegnazione degli eventuali premi non assegnati.

Altri contenuti
Pneumatici invernali, torna l’obbligo: Assogomma chiede incentivi per i prodotti più performanti
News

Pneumatici invernali, torna l’obbligo: Assogomma chiede incentivi per i prodotti più performanti

La sicurezza è fuori discussione, e mentre l’Italia entra nella “stagione invernale” (che, per gli pneumatici, resterà in vigore fino al 15 aprile), Fabio Bertolotti osserva che i prezzi sono in continuo aumento ed è necessario, ai fini della sicurezza, un intervento del Governo per incentivare l’acquisto di gomme di classe A e B per resistenza al rotolamento e aderenza sul bagnato.