Verona Legend Cars: dal 4 al 6 maggio il meglio dell’auto d’epoca

La passione per le auto storiche e le competizioni sportive sono il filo conduttore di Verona Legend Cars 2018, il tradizionale evento che quest’anno si terrà dal 4 al 6 maggio.

Dal 4 al 6 maggio la Fiera di Verona sarà il teatro di Verona Legend Cars, il salone dedicato alle auto storiche che mette in primo piano l’aspetto sportivo della passione per le quattro ruote.

Nell’edizione di quest’anno i padiglioni di Verona Legend Cars ospiteranno un patrimonio storico di tutto rispetto, con 1.350 vetture del passato in vendita, la partecipazione di club e registri che organizzeranno raduni nel quartiere fieristico, la presenza di restauratori d’eccellenza e quella di venditori di ricambi originali.

Per gli appassionati di auto da corsa storiche, Verona Legend Cars 2018 si annuncia un appuntamento irrinunciabile, anche grazie al circuito di un chilometro preparato dalla filiale locale dell’ACI. Su questo tracciato si disputeranno infatti l’attesa Sfida dei campioni e il nuovo Trofeo Verona Legend Cars.

La giornata inaugurale dell’evento veneto è in programma il 4 maggio alle ore 10.30 presso lo stand ACI.

Verona Legend Cars 2016: le immagini Vedi tutte le immagini
Altri contenuti
Pneumatici invernali, torna l’obbligo: Assogomma chiede incentivi per i prodotti più performanti
News

Pneumatici invernali, torna l’obbligo: Assogomma chiede incentivi per i prodotti più performanti

La sicurezza è fuori discussione, e mentre l’Italia entra nella “stagione invernale” (che, per gli pneumatici, resterà in vigore fino al 15 aprile), Fabio Bertolotti osserva che i prezzi sono in continuo aumento ed è necessario, ai fini della sicurezza, un intervento del Governo per incentivare l’acquisto di gomme di classe A e B per resistenza al rotolamento e aderenza sul bagnato.