Citroen: arrivano i “Free Sundays”

Un’iniziativa in collaborazione con il Touring Club Italiano per scoprire i borghi contraddistinti dalle bandiere arancioni.

Se c’è un paese perfetto per godersi le domeniche all’aria aperta quello è sicuramente l’Italia, dove si possono scoprire borghi storici e scorci mozzafiato. Lo sanno bene anche alla Citroen, che si è ambientata alla perfezione nella nostra penisola tanto da farla diventare la sua seconda casa.

Infatti, arrivano i “Free Sundays”, in collaborazione con il Touring Club Italiano, un progetto originale e decisamente unconventional, che ben si armonizza con la firma del Brand “INSPIRED BY YOU”. Ma di cosa si tratta? Nello specifico, per tutto aprile, Citroen trasforma le ormai consuete Porte Aperte domenicali in “Free Sundays”: in pratica in una sorta di invito rivolto a collaboratori e clienti a trascorrere le domeniche di aprile alla scoperta delle bandiere arancioni del Touring Club Italiano, che annoverano oltre 200 borghi sparsi su tutto il territorio nazionale selezionati per le loro eccellenze storiche, culturali e ambientali.

Infatti, come recita lo spot che sta andando in onda nei principali canali media, le concessionarie restano sempre aperte dal lunedì al sabato con tutte le offerte del Double Chevron.

Interessante il fatto che alcuni punti vendita siano diventati un canale di comunicazione grazie ad un originale rivestimento delle vetrate esterne con immagini giganti delle più vicine località che possono fregiarsi delle Bandiere arancioni del Touring Club Italiano,  con tanto di messaggio che invita a scoprirle durante i “Free Sundays” di aprile.

Chiaramente, nel tempo dei social, sui Social Media Citroen alcuni venditori sono diventati veri e propri testimonial dell’iniziativa come protagonisti di simpatici “video pillole” girati durante le loro gite domenicali dove raccontano con entusiasmo la loro esperienza presso le bandiere arancioni e invitano gli italiani ad imitarli.

 

Citroen C5 Aircross 2022: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini
Altri contenuti
Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021
News

Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.