[DIRETTA] F1 Gran Premio del Messico, Hamilton è Campione del Mondo 2017

Gara come al solito rocambolesca dal via: Hamilton e Vettel costretti a risalire lo schieramento, il ferrarista più incisivo, ma l’inglese fa suo il quarto Mondiale. Intanto però la Red Bull torna veloce…troppo veloce!

A Mexico City si disputa la terz’ultima gara del Mondiale 2017: ieri la sorpresa è stata la super pole di Vettel, ma la gara sarà tutta un’altra cosa, con il tedesco della Rossa che vuole tenere vivo il Campionato e vincere, ma vuole la stessa cosa Lewis Hamilton, che qui intende chiudere la sua stagione sul trono degli iridati. Poi c’è Verstappen, Bottas e Raikkonen…perchè la Formula 1 non delude mai la passione e le emozioni di tutti noi! Seguite al nostro fianco il Gran Premio del Messico e non perderete nulla di una gara che si preannuncia caldissima!

Altri contenuti
Pneumatici invernali, torna l’obbligo: Assogomma chiede incentivi per i prodotti più performanti
News

Pneumatici invernali, torna l’obbligo: Assogomma chiede incentivi per i prodotti più performanti

La sicurezza è fuori discussione, e mentre l’Italia entra nella “stagione invernale” (che, per gli pneumatici, resterà in vigore fino al 15 aprile), Fabio Bertolotti osserva che i prezzi sono in continuo aumento ed è necessario, ai fini della sicurezza, un intervento del Governo per incentivare l’acquisto di gomme di classe A e B per resistenza al rotolamento e aderenza sul bagnato.