[DIRETTA] F1 Gran Premio di Malesia: grazie Max, Vettel non molla!
Vettel e Verstappen i migliori nel GP di Malesia. Per la Rossa tanta sfortuna, ma il potenziale c'è. Il Mondiale è ancora aperto!
Finora è stato un weekend agrodolce per la Ferrari, che cerca con tenacia di riagguantare la testa della classifica piloti con Vettel, ma inaspettatamente il rivale Hamilton ha sfoggiato una prestazione strepitosa da pole position e neppure un performante Kimi Raikkonen è riuscito a strappargliela. Le monoposto sono in griglia, pronte a darsi battaglia! Seguite la nostra diretta, sarà una gara in rimonta per Vettel, un’altra finale da giocarsi con il coltello fra i denti, perché a Maranello non vogliono più regalare nulla ai tedeschi e a Mr Lewis Hamilton.
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
News
Genesis GMR-001 Hypercar e Larusmiani: un incontro tra sartoria e automobilismo a Milano
Genesis e Larusmiani presentano una collaborazione unica, con la GMR-001 Hypercar in esposizione a Milano. La capsule collection e l'incontro tra arte, moda e automobili.
News
AION UT: la nuova elettrica da 28.000 € con 200 CV e stile europeo
Nuova AION UT: elettrica da 60 kWh, più di 400 km WLTP e tanto spazio. Tutti i dettagli su prezzo e interni.
News
Nuova BMW Serie 6: render svelano il design Neue Klasse
BMW Serie 6 pronta a tornare dopo l’addio alla Serie 8? Ecco cosa sappiamo tra rumor e anticipazioni e le immagini.
News
Genesis GMR-001 debutta nel WEC: sfida alla 6 Ore di Imola
Genesis debutta nel WEC a Imola con la GMR-001 Hypercar: oltre 25.000 km di test e focus su affidabilità. Tutti i dettagli.