[DIRETTA] F1 Gran Premio di Azerbaijan: sorprese a non finire

Verrà ricordato come il GP delle sorprese, del coraggio, del limite ritrovato e della follia. La Ferrari comanda ancora con Vettel, la Mercedes piazza punti pesanti per il Costruttori. Adesso il Mondiale diventa rovente!

A Baku sarà una gara delicata, forse tirata…carica di adrenalina, curva dopo curva, muro dopo muro, con velocità pazzesche e traiettorie incredibili. Mercedes e Ferrari hanno rinnovato un dualismo avverso che vede la sua massima espressione nella lotta tra Vettel e Hamilton, ma i due fidi scudieri (Bottas e Raikkonen) sono pronti a guastare la festa dei loro caposquadra…o forse….potrebbero sacrificare la loro prestazione per il bene del team. Tra mille dubbi e probabili sorprese non perdete con noi il primo Gran Premio di Azerbaijan della storia della F1!

I Video di Motori.it

MIMO 2021: intervista a Andrea Levy

Altri contenuti
Suzuki: le novità al MIMO 2021
Auto Ibride

Suzuki: le novità al MIMO 2021

La presenza del marchio di Hamamatsu al Milano Monza Motor Show 2021 si incentra sulle proposte ad alimentazione ibrida e su moto (ci sarà anche Marco Lucchinelli) e Marine: spazio anche al motorsport con Swift Sport R1 ed alle concept con il prototipo Suzuki Misano dello IED.