[DIRETTA] F1 Gran Premio di Azerbaijan: sorprese a non finire
Verrà ricordato come il GP delle sorprese, del coraggio, del limite ritrovato e della follia. La Ferrari comanda ancora con Vettel, la Mercedes piazza punti pesanti per il Costruttori. Adesso il Mondiale diventa rovente!
A Baku sarà una gara delicata, forse tirata…carica di adrenalina, curva dopo curva, muro dopo muro, con velocità pazzesche e traiettorie incredibili. Mercedes e Ferrari hanno rinnovato un dualismo avverso che vede la sua massima espressione nella lotta tra Vettel e Hamilton, ma i due fidi scudieri (Bottas e Raikkonen) sono pronti a guastare la festa dei loro caposquadra…o forse….potrebbero sacrificare la loro prestazione per il bene del team. Tra mille dubbi e probabili sorprese non perdete con noi il primo Gran Premio di Azerbaijan della storia della F1!
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
News
Fiat 500 Hybrid: cosa cambia davvero nel modello 2025
Fiat 500 Hybrid 2026: Hatchback, Cabrio, 3+1, allestimenti Pop Icon La Prima, serie speciale Torino, motore FireFly 1.0 65 CV, produzione Mirafiori.
News
BYD Atto 2 Comfort: autonomia estesa e ricarica rapida per il SUV compatto
La BYD Atto 2 Comfort abbina la Blade Battery da 64,8 kWh a ricarica DC a 155 kW, ampia connettività e funzioni V2L.
News
Porsche 911 GT3 con Manthey Kit: la nuova regina dei track day
Porsche 911 GT3 con Manthey Kit: sospensioni racing e nuovo record al Nürburgring. Prestazioni da pista per veri appassionati.
News
Hyundai CRATER Concept: l’avventura del futuro prende forma a Los Angeles
Hyundai CRATER Concept: design futuristico, tecnologie innovative e capacità off-road svelate all’AutoMobility LA 2025.