[DIRETTA] F1 Gran Premio di Azerbaijan: sorprese a non finire
![[DIRETTA] F1 Gran Premio di Azerbaijan: sorprese a non finire [DIRETTA] F1 Gran Premio di Azerbaijan: sorprese a non finire](https://img.motori.it/q0PKegBs_xf1SdODEfH8Lt-D_kc=/720x380/filters:quality(80):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/06/Ricciardo-MOTORI.jpg)
Verrà ricordato come il GP delle sorprese, del coraggio, del limite ritrovato e della follia. La Ferrari comanda ancora con Vettel, la Mercedes piazza punti pesanti per il Costruttori. Adesso il Mondiale diventa rovente!
A Baku sarà una gara delicata, forse tirata…carica di adrenalina, curva dopo curva, muro dopo muro, con velocità pazzesche e traiettorie incredibili. Mercedes e Ferrari hanno rinnovato un dualismo avverso che vede la sua massima espressione nella lotta tra Vettel e Hamilton, ma i due fidi scudieri (Bottas e Raikkonen) sono pronti a guastare la festa dei loro caposquadra…o forse….potrebbero sacrificare la loro prestazione per il bene del team. Tra mille dubbi e probabili sorprese non perdete con noi il primo Gran Premio di Azerbaijan della storia della F1!
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/07/wp_drafter_3647908-scaled.jpg)
News
Ferrari guida la classifica della reputazione aziendale 2025
Ferrari guida la classifica Merco 2025 delle aziende con la migliore reputazione in Italia. Eccellenze italiane e brand globali tra i primi dieci.
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/07/wp_drafter_3647855.jpg)
News
Xiaomi contro Porsche e Ferrari? La sfida è nel design
Xiaomi Auto punta su emozione, innovazione e design nei modelli SU7 e YU7. Intervista esclusiva a Tianyuan Li e confronto con i brand europei.
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/07/wp_drafter_3647829.jpg)
News
La TV spagnola bandisce le pubblicità delle auto a benzina
Analisi delle cause del ritardo italiano nella mobilità sostenibile e nelle auto elettriche rispetto a Spagna e Francia. Focus su incentivi, disinformazione e strategie
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/07/wp_drafter_3647821.jpg)
News
Tesla Robotaxi, primo incidente in Texas: dubbi sulla sicurezza della guida autonoma
Il primo incidente di Tesla Robotaxi in Texas riapre il dibattito sulla sicurezza dei veicoli autonomi e sulla tecnologia Tesla Vision basata su sole telecamere