DriveNow presenta Summer Edition

Valerio Verdone
17 Giugno 2017
7 Foto
DriveNow

Dal 16 giugno tariffe speciali in edizione limitata per tutta l’estate

La settimana lavorativa aumenta la voglia d’evasione durante l’estate, per questo il week end rappresenta il momento ideale per raggiungere i luoghi di relax. Non a caso DriveNow, il servizio di car sharing frutto della joint venture tra BMW e SIXT SE, ha creato tariffe speciali in edizione limitata.

Così, da oggi i clienti DriveNow avranno la possibilità di usufruire del nuovo pacchetto da48 ore, per potersi godere un weekend di vacanza lasciandosi Milano alle spalle: a soli € 129 avranno a disposizione per tutta l’estate 48 ore e 400 km inclusi per raggiungere mare, lago o montagna.

Chiaramente, con il servizio DriveNow Summer Edition arrivano anche i suggerimenti per un fine settimana rilassante e rigenerante. Si va dal weekend sulla Riviera Ligure partendo il venerdì sera e ripartendo per Milano la domenica sera, al tour romantico tra Camogli, Santa Margherita Ligure e Rapallo a bordo di una BMW o di una MINI Cabrio.

Non manca la proposta del weekend al lago che comprende anche il lunedì di ferie, magari al volante di una BMW Active Tourer, del weekend di sport in montagna e del weekend culturale in una città d’arte come Brescia.

Ovviamente, c’è anche il pacchetto ridotto, quello da 24 ore, che per l’estate parte da 89 euro con 200 km inclusi. Per le prenotazioni si può utilizzare l’app dedicata, selezionare la BMW o MINI ideale e mettersi in marcia.

 

Premio Auto Europa 2023: le 7 vetture finaliste

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 4 2021: arriva la coupé

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background