Range Rover Sport Bulgari Design

Valerio Verdone
09 Gennaio 2014
8 Foto
Range Rover Sport Bulgari Design

Solo 3 porte per un aspetto da coupé

Trends: Tuning Auto

Solo 3 porte per un aspetto da coupé

La Range Rover Sport di ultima generazione, con il pianale derivato da quello della sorella maggiore, rappresenta una deciso passo avanti rispetto al passato. L’aspetto rivisto secondo le ultime tendenze stilistiche della casa convince anche sia i puristi che i modaioli. Ma ovviamente, il tuning non ha risparmiato questa vettura e Bulgari Design l’ha letteralmente trasformata.

Infatti, rispetto alla Range Rover Sport che conosciamo, la variante Bulgari Design ha solamente 3 porte. Sì avete capito bene, per conferire all’auto un aspetto da coupé a ruote alte. Tanto che il responsabile del design della Range Rover Sport l’ha definita la 911 dei SUV. Chiaramente sarà ampiamente personalizzabile e il prezzo sarà decisamene elevato: circa 181.000 euro. Sotto il cofano troviamo, a seconda dei mercati, il muscoloso V8 5 litri sovralimentato da 503 CV, e il meno assetato V6 3 litri da 288 CV.

L’aspetto più interessante è che sarà possibile acquistarlo presso la rete di vendita Land Rover ed avrà una garanzia di 3 anni. Il numero di esemplari disponibili è solamente di 100 unità e questo rende l’auto interessante per i collezionisti, anche se a dire il vero sembra fatta su misura per gli spostamenti di uno sceicco.

Range Rover Sport Bulgari Design

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Land Rover Defender 2.0 SD4 S: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background