Porsche: arrivano gli infotainment high tech per le 911 classiche

Nel mondo esiste una lunga fila di appassionati di modelli Porsche appartenenti al passato, ed è per questo motivo che il Costruttore teutonico ha deciso di continuare ad offrire per queste vetture accessori originali caratterizzati da tecnologie moderne e nello stesso tempo perfettamente integrati all’ambiente interno.

Il reparto Porsche Classic propone infatti una lista di dispositivi dedicati all’infotainment, tra cui spicca il PCCM (Porsche Classic Communication Management), disponibile sia nella versione standard che doppio din (PCCM Plus).

La prima versione risulta sviluppata è per i seguenti modelli classici: 924, 944, 968, 928 e 993, inoltre sfrutta un display touch da 3,5 pollici. La seconda variante vanta uno schermo da ben 7 pollici ed è dedicata ai modelli 996 e 997 e alla prima generazione della Boxster. Tra le varie funzioni e caratteristiche che vanta il dispositivo segnaliamo: radio DAB+, lettore SD Card, Usb, Aux, connessione bluetooth e connettività per smartphone con Apple CarPlay e Android Auto.

 

Porsche 911 Turbo 2021: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Porsche 911 Turbo S: il sistema Innodrive

Altri contenuti