Bmw X7 by Lumma Design: il SUV extralarge diventa sportivo

Il tuner tedesco è intervenuto sull’estetica e sull’aerodinamica dell’enorme SUV dell’elica aumentando in maniera esponenziale la sua presenza scenica.

La Bmw X7 si presenta come “l’ammiraglia a ruote alte” della Casa di Monaco, come sottolineato dai suoi 5,15 metri di lunghezza, 2,00 di larghezza e ben 1,90 metri di altezza. Ora però, la sua imponente presenza scenica viene ulteriormente enfatizzata grazie al nuovo kit battezzato CLR, sviluppato dal noto tuner tedesco Lumma Design.

Kit aerodinamico prorompente

Il kit estetico-aerodinamico targato Lumma Design allarga la carreggiata di ben 5 cm si all’anteriore che al posteriore sfruttando l’uso di passaruota più generosi rispetto a quelli di serie, inoltre i parafanghi anteriori sfoggiano feritoie specifiche dedicate al raffreddamento dell’impianto frenante. Le novità hanno riguardato anche il fascione paraurti anteriore, ora dotato di un inedito splitter e impreziosito da dettagli in nero lucido, mentre la vista posteriore vanta un nuovo estrattore d’aria e uno spoiler installato sopra il lunotto.

Cerchi fino a 24 pollici

Il kit estetico viene completato da una nuova collezione di enormi cerchi in lega disponibili nelle misure da 23 pollici o addirittura da 24 pollici, avvolti da pneumatici sportivi che misurano di larghezza 295 mm all’anteriore e 355 mm al posteriore. Sé si desidera arricchire il kit base è possibile attingere alla lunga lista di accessori dedicati alla personalizzazione degli interni tramite l’uso di materiali pregiati ed esclusivi.

Per acquistare la versione “base” del kit CLR sviluppato da Lumma Design per la X7 bisogna staccare un assegno di ben 16.750 euro.

Bmw X7 by Lumma Design: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

BMW M4 GT4 Team Italia

Altri contenuti