Incidente con la Renault Clio al Rally della Marca [Video]

Purtroppo gli incidenti vanno messi in conto nella gare automobilistiche, un video mostra il crash di una Renault Clio al Rally Della Marca 2019.

Purtroppo gli incidenti sono una prospettiva da mettere in conto nella gare automobilistiche. Il video odierno ce lo conferma. Le riprese sono state eseguite durante la prova speciale Arfanta del 36° Rally Della Marca 2019 ed hanno per protagonista una Renault Clio, condotta a ritmo molto sostenuto dal suo pilota. Sfortunatamente, all’uscita da una curva, il tizio perde il controllo del mezzo, che finisce fuori strada, colpendo tutto quello che gli capita davanti, pali e recinti compresi. Il crash è spaventoso, ma credo e spero che nessuno si sia fatto male. A voi le immagini.

I Video di Motori.it

MIMO 2021: intervista a Andrea Levy

Altri contenuti
Suzuki: le novità al MIMO 2021
Auto Ibride

Suzuki: le novità al MIMO 2021

La presenza del marchio di Hamamatsu al Milano Monza Motor Show 2021 si incentra sulle proposte ad alimentazione ibrida e su moto (ci sarà anche Marco Lucchinelli) e Marine: spazio anche al motorsport con Swift Sport R1 ed alle concept con il prototipo Suzuki Misano dello IED.