Targa Florio n.100: la prova spettacolo di Collesano [Video]

Quello fra Collesano e la Targa Florio è un rapporto speciale. Nella splendida località madonita non ci sono persone senza passione per l’universo del motorsport.

Quello fra Collesano e la Targa Florio è un rapporto speciale. Nella splendida località madonita non esistono cittadini senza passione per l’universo del motorsport. Per sigillare al meglio questo feeling, ancora una volta nelle vie del suo centro abitato è stata organizzata una prova spettacolo del rally auto moderne e storiche.

Per l’edizione numero 100 della mitica corsa ideata da don Vincenzo Florio, lo show è stato raddoppiato: dopo quello di ieri, anche oggi andrà in scena, in fascia serale, un confronto con il cronometro.

La presenza di pubblico, nella giornata di venerdì, è stata straripante. Nel video possiamo ammirare alcuni momenti dell’azione. Per la cronaca, il successo nella prova speciale collesanese è andato a Giandomenico Basso e Lorenzo Granai, su Ford Fiesta alimentata a gas. Dietro di loro, ad appena un decimo, gli idoli di casa Paolo Andreucci e Anna Andreussi su Peugeot 208 T16.

I Video di Motori.it

MIMO 2021: intervista a Andrea Levy

Altri contenuti
Suzuki: le novità al MIMO 2021
Auto Ibride

Suzuki: le novità al MIMO 2021

La presenza del marchio di Hamamatsu al Milano Monza Motor Show 2021 si incentra sulle proposte ad alimentazione ibrida e su moto (ci sarà anche Marco Lucchinelli) e Marine: spazio anche al motorsport con Swift Sport R1 ed alle concept con il prototipo Suzuki Misano dello IED.