Porsche 911 GT3: spaventoso incidente in gara [Video]

Un video propone un incidente in gara che ha coinvolto una Porsche 911 GT3, impegnata a confrontarsi con le insidie di una prova speciale di un rally.

Il video odierno ci propone un incidente in gara che ha coinvolto una Porsche 911 GT3, impegnata a confrontarsi con le insidie del territorio durante una prova speciale di un rally.

L’auto sportiva tedesca, la cui sigla evoca felici emozioni negli amanti del marchio di Stoccarda, giunge sulla scena del crash ad andatura molto sostenuta, ma il pilota non riesce a mantenere le ruote nel campo di gara, debordando con due pneumatici sul lato esterno della carreggiata, delimitata da un tappeto verde.

Il diverso livello di aderenza gli fa perdere il controllo del mezzo, che inizia a ciondolare in modo preoccupante. A quel punto il driver non riesce più a gestire le danze della sua filmato.

I Video di Motori.it

MIMO 2021: intervista a Andrea Levy

Altri contenuti
Suzuki: le novità al MIMO 2021
Auto Ibride

Suzuki: le novità al MIMO 2021

La presenza del marchio di Hamamatsu al Milano Monza Motor Show 2021 si incentra sulle proposte ad alimentazione ibrida e su moto (ci sarà anche Marco Lucchinelli) e Marine: spazio anche al motorsport con Swift Sport R1 ed alle concept con il prototipo Suzuki Misano dello IED.

Mazda al Milano Monza Motor Show 2021
Auto elettriche

Mazda al Milano Monza Motor Show 2021

Il neo-centenario marchio di Hiroshima è presente alla rassegna che si snoda fra il cuore della metropoli lombarda e l’Autodromo di Monza con tutti i suoi modelli elettrificati, ed offre il programma “MiMo Bonus” con estensioni di garanzia e piani di manutenzione ad hoc.