Fiat e Lancia: a settembre la nuova formula Zero+Zero

Grazie all’anticipo zero ed agli interessi zero è più facile mettersi al volante di un modello Fiat e Lancia e ancora più vantaggioso.

Non è facile riprendere la vita di tutti i giorni di ritorno dalle vacanze, per questo Fiat e Lancia cercano di alleggerire questo momento dell’anno proponendo per tutto il mese di settembre su entrambe le gamme la nuova formula “Zero+Zero”.

Anticipo zero e interessi zero

Sviluppata in collaborazione con FCA Bank, questa proposta commerciale ha nei suoi punti di forza l’anticipo zero e gli interessi zero, inoltre, si può abbinare sia con il programma di vendita “Più by FCA Bank” sia con la formula rateale. Nel primo caso il finanziamento può durare fino a 5 anni, alla fine dei quali il cliente può decidere se sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l’auto saldando l’importo residuo oppure restituirla. Nel secondo caso, oltre ai vantaggi della promozione “Zero+Zero”, il finanziamento può avere durate flessibili fino a raggiungere i 72 mesi.

In questo modo ognuno potrà mettersi al volante di qualunque modello Fiat e Lancia scegliendo il finanziamento più adatto alla proprie esigenze, sempre con Anticipo Zero e Interessi Zero. Volendo fare degli esempi, utilizzando il programma “Più by FCA Bank”, Fiat Panda si può mettere in garage con una rata mensile da 129 euro, per Tipo la spesa della rata sale a 175 euro al mese, mentre con “Zero+Zero” Fiat 500X è acquistabile con una rata mensile da 189 euro, e Lancia Ypsilon tramite una rata mensile da 145 euro.

In concomitanza con questa formula d’acquisto particolarmente vantaggiosa, gli showroom Fiat e Lancia saranno aperti nei weekend del 14-15, 21-22 e 28-29 settembre con tre porte aperte dedicati.

I Video di Motori.it

Fiat 500 elettrica: l’assemblaggio a Mirafiori

Altri contenuti