Kawasaki al Motor Bike Expo 2020: le novità
Il 16 gennaio si aprono le porte della nuova edizione di Motor Bike Expo di Veronafiere, una delle più importanti rassegne dedicate alle due ruote. Qui saranno presenti anche i nuovi modelli che la casa giapponese, Kawasaki, ha introdotto per il 2020.
La gamma 2020
Tutti gli appassionati delle moto di Akashi potranno vedere in prima persona le ultime creazioni, a cominciare dalle due naked Z 900 e Z 650. Fra le novità non possiamo non citare anche la ZH2, che aveva esordito a Tokyo colpendo tutti per le sue linee aggressive. Le due naked sono state protagoniste anche nell’ultima edizione di EICMA, e introducono novità tecniche, estetiche e di equipaggiamento, mentre la ZH2 è una moto tutta nuova e da scoprire.
Lo stand di Kawasaki
Oltre alle tre moto già elencate, la schiera sarà composta anche dalla famiglia delle Ninja in cui spiccano la nuova 1000SX e la Ninja 650 che si mostrerà con un nuovo frontale totalmente rivisto, una nuova sella passeggero ed una strumentazione TFT a colori. Al Motorbike Expo di Verona ci sarà spazio anche per le moto dal gusto classicheggiante come la W800, in una veste tradizionale. Si tratta di una due ruote che si ispira a piene mani alla prima Kawasaki W1 del 1965, per la gioia di tutti coloro che amano il vintage e il gusto un po’ retrò. Nello stand, collocato al Padiglione 5 di Veronafiere sarà possibile anche visionare tutto il merchandising e l’abbigliamento Kawasaki, disponibili per l’acquisto a prezzi vantaggiosi.
Ti potrebbe interessare