Incidente nel rally con la Peugeot 206 [Video]
I rally portano in dote una grande imprevedibilità, i cui effetti si traducono a volte in spaventosi crash, come quello illustrato dal video.
I spaventosi crash, come quello illustrato dal video. Protagonista dell’incidente è una Peugeot 206, impegnata ad affrontare le insidie del Rally de Famalicão 2019.
L’auto francese viene condotta a ritmo molto sostenuto, ma un certo punto dell’azione, complice l’asfalto scivoloso, il pilota perde il controllo del mezzo che va ad appoggiarsi su un muro di recinzione, sul quale striscia per diversi metri, prima di piombare contro un albero, quando per fortuna la velocità è già stata sufficientemente smorzata per non produrre i brutti effetti possibili quando si va ad urtare in modo frontale un volume rigido a sezione limitata.
Se vuoi aggiornamenti su Motorsport inserisci la tua email nel box qui sotto:
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
News
Il Leone ruggisce ancora: ecco Peugeot 3008 e 5008 GT Premium
Nuove Peugeot 3008 e 5008 GT Premium: cerchi da 20 pollici, trazione integrale, interni di lusso e tecnologia avanzata per la famiglia.
News
Una leggenda ritorna in vita: la NSX reimmaginata da JAS e Pininfarina
JAS Motorsport e Pininfarina presentano una reinterpretazione della NSX con V6 aspirato, cambio manuale e carrozzeria in fibra di carbonio.
News
Le nuove supercar dei Carabinieri: Alfa Romeo e Maserati salvano vite
Le Maserati MC20 Cielo e Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio in livrea Carabinieri per il trasporto urgente di organi e sangue.
Supercar
Sognava di sfrecciare in Italia, ma la sua Ferrari è finita sotto sequestro
Una Ferrari Purosangue del valore di 700.000€ è stata sequestrata a Genova per contrabbando. Quali le motivazioni?