Incidente nel rally con la Peugeot 206 [Video]
I rally portano in dote una grande imprevedibilità, i cui effetti si traducono a volte in spaventosi crash, come quello illustrato dal video.
I spaventosi crash, come quello illustrato dal video. Protagonista dell’incidente è una Peugeot 206, impegnata ad affrontare le insidie del Rally de Famalicão 2019.
L’auto francese viene condotta a ritmo molto sostenuto, ma un certo punto dell’azione, complice l’asfalto scivoloso, il pilota perde il controllo del mezzo che va ad appoggiarsi su un muro di recinzione, sul quale striscia per diversi metri, prima di piombare contro un albero, quando per fortuna la velocità è già stata sufficientemente smorzata per non produrre i brutti effetti possibili quando si va ad urtare in modo frontale un volume rigido a sezione limitata.
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
News
Alef Model A: la prima auto volante elettrica entra in produzione
Alef lancia la produzione della Model A, auto volante elettrica biposto certificata FAA. Dettagli su autonomia, prezzo, 3.500 prenotazioni e i dubbi regolatori e di mercato.
Carburanti
Accise uguali dal 2026: benzina giù, gasolio su. Quanto cambia?
Dal 1° gennaio 2026 l'Italia allinea le accise: benzina -4,05 cent/l, gasolio +4,05 cent/l. Scenari: gasolio potrebbe costare fino a 6 cent/l in più o ~3 cent/l con aggiustamenti di filiera.
News
Auto, la UE cambia rotta: addio stop totale ai motori nel 2035
La Commissione abbandona il divieto 2035 per i motori termici: obiettivo di riduzione media CO2 del 90% e apertura alla neutralità tecnologica, con conseguenze per mercato e occupazione.
Auto ibride
Stop al 1.2 100 CV: perché Peugeot ha scelto una mossa così drastica
Peugeot ritira temporaneamente il motore 1.2 da 100 CV per adeguarlo alla normativa Euro 6e bis. Nel frattempo 208 e 2008 saranno disponibili solo in versioni ibride ed elettriche, con consumi inferiori ma prezzi di listino più alti.