Incidente nel rally con la Peugeot 206 [Video]
I rally portano in dote una grande imprevedibilità, i cui effetti si traducono a volte in spaventosi crash, come quello illustrato dal video.
I spaventosi crash, come quello illustrato dal video. Protagonista dell’incidente è una Peugeot 206, impegnata ad affrontare le insidie del Rally de Famalicão 2019.
L’auto francese viene condotta a ritmo molto sostenuto, ma un certo punto dell’azione, complice l’asfalto scivoloso, il pilota perde il controllo del mezzo che va ad appoggiarsi su un muro di recinzione, sul quale striscia per diversi metri, prima di piombare contro un albero, quando per fortuna la velocità è già stata sufficientemente smorzata per non produrre i brutti effetti possibili quando si va ad urtare in modo frontale un volume rigido a sezione limitata.
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
News
Fermo amministrativo e pignoramento auto: cosa puoi e non puoi fare
Scopri le differenze tra fermo amministrativo, pignoramento e sequestro giudiziario. Come verificare sul PRA, rimuovere vincoli e proteggere la tua auto dal recupero crediti.
News
ESP: l’angelo custode elettronico che salva i tuoi viaggi
Scopri come l'ESP (Electronic Stability Program) mantiene la stabilità dell'auto: sensori, centralina, integrazione con ABS e controllo di trazione per ridurre gli incidenti.
News
Quel tasto “Hold” che semplifica la guida (anche se non tutti lo sanno)
Cos’è il tasto Hold dell’auto, come funziona e perché rende la guida più comoda e sicura nel traffico e in salita.
News
Hyundai prepara il suo EV più grande di sempre: debutto a Bruxelles
Hyundai presenta a Bruxelles 2026 un veicolo elettrico di grandi dimensioni con ricarica 800 volt su piattaforma E-GMP; in Europa anche il restyling dell'IONIQ 6.