Incidente nel rally con la Peugeot 206 [Video]
![Incidente nel rally con la Peugeot 206 [Video] Incidente nel rally con la Peugeot 206 [Video]](https://img.motori.it/Wgdy6Yzx7qAywejM7MJfMpnHfY0=/720x380/filters:quality(80):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2019/07/hqdefault-jpg-5.jpg)
I rally portano in dote una grande imprevedibilità, i cui effetti si traducono a volte in spaventosi crash, come quello illustrato dal video.
I spaventosi crash, come quello illustrato dal video. Protagonista dell’incidente è una Peugeot 206, impegnata ad affrontare le insidie del Rally de Famalicão 2019.
L’auto francese viene condotta a ritmo molto sostenuto, ma un certo punto dell’azione, complice l’asfalto scivoloso, il pilota perde il controllo del mezzo che va ad appoggiarsi su un muro di recinzione, sul quale striscia per diversi metri, prima di piombare contro un albero, quando per fortuna la velocità è già stata sufficientemente smorzata per non produrre i brutti effetti possibili quando si va ad urtare in modo frontale un volume rigido a sezione limitata.
Se vuoi aggiornamenti su Motorsport inserisci la tua email nel box qui sotto:
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/05/wp_drafter_3642951.jpg)
News
Xiaomi SU7 Ultra, l'aggiornamento per aggirare le critiche
Xiaomi SU7 Ultra rivoluziona il mercato con 1.548 CV, ma l'aggiornamento 1.70 accende il dibattito sul futuro delle auto software-driven
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/05/Crisi-per-Novo-Energy-scaled.jpg)
News
Batterie elettriche, allarme rosso in Europa: la crisi colpisce anche Novo Energy
Crisi per Novo Energy: Volvo taglia il 50% della forza lavoro. Le sfide del mercato europeo delle batterie agli ioni di litio.
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/05/wp_drafter_3642970-scaled.jpg)
News
Dalla guida autonoma alla guida assistita: il nuovo linguaggio dell’auto intelligente
L'industria automobilistica cinese adotta il termine 'guida assistita' al posto di 'guida autonoma' per rispettare le nuove regolamentazioni MIIT.
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/05/assicurazioni_news_assicurazioni_auto_le_tariffe_scendono_dd005eff44.avif)
News
Premi RC Auto in calo: analisi regionale e tendenze dell'anno
Ad aprile 2025, i premi RC auto scendono del 3,2%. Scopri le regioni con i costi più alti e più bassi secondo l'Osservatorio RC Auto