Hamilton choc: Potrei smettere a fine anno
Lewis Hamilton apre ad un clamoroso addio alla carriera a fine anno. “Potrei decidere di smettere al termine di questa stagione”
Lewis Hamilton apre ad un clamoroso addio alla carriera a fine anno. “Potrei decidere di smettere al termine di questa stagione”, le parole del pilota inglese della Mercedes in una intervista rilasciata al magzine della Fia.
“Non è vero che se optassi per questa scelta la mia eredità potrebbe essere meno grande. Chi lo dice che se smettessi fra cinque anni sarebbe diverso? Il mio destino è nelle mie mani, non mi piace fare programmi perché non so cosa c’è dietro l’angolo”.
“In ogni caso, qualunque sia la mia scelta, non smetterò mai di spingere al limite fino al mio ultimo giorno di carriera, voglio essere ricordato come Senna. Pilota tosto, ma corretto”.
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Curiosità
Alfa Romeo Giulia: il render digitale che sfida il futuro
Un render AI di Bruno Callegarin mostra la possibile Alfa Romeo Giulia 2028. Attesa per il piano Stellantis del 21 maggio che potrebbe chiarire motori e piattaforme.
Curiosità
Traffico in aumento: TomTom Traffic Index 2025 svela le città più congestionate
Il TomTom Traffic Index 2025 registra un aumento del traffico in tutte le più grandi città europee
Curiosità
La verità sul test Chery sulla montagna Tianmen
Una stima insufficiente dei rischi potenziali e la rottura di un ancoraggio di sicurezza alla base dell'incidente
Curiosità
Spalletti alla Juve in Mercedes: frecciata a Jeep o scelta casuale?
Luciano Spalletti arriva alla Juventus in Mercedes GLE. Tra la Fiat Panda dello scudetto, si apre un dibattito su sponsor e immagine.