Yamaha Ténéré 700: tanti pacchetti di accessori originali

A breve torna sul mercato la Yamaha Ténéré 700, una moto robusta e versatile, ideale per ogni viaggio. Per andare incontro alle esigenze più disparate nascono gli Accessory Packs.

A breve arriverà sul mercato una moto che farà sognare gran parte degli appassionati di due ruote, la Yamaha Ténéré 700. La storia parla per lei e il nuovo modello si inserirà nel solco di una tradizione speciale, cercando di divenire in breve tempo una delle moto più divertenti e versatili della sua categoria. La nuova Ténéré sfrutta un motore motore CP2 da 689 cc, mentre il telaio è in acciaio a doppia culla e premette di regalare facili emozioni a tutti coloro che si approcceranno a questa moto del Sol Levante. Per andare incontro a tutte le esigenze dei vari centauri, Yamaha ha pensato di realizzare una serie di pacchetti di accessori originali, gli Accessory Packs.

Explorer Pack

Con questo pacchetto ci sono le indistruttibili borse laterali rigide 72 litri con serratura, che offrono la sicurezza e l’autosufficienza necessarie per mettersi in viaggio e coprire lunghissime distanze, mentre il cavalletto centrale rende stabili i parcheggi e facilita la manutenzione ordinaria. In aggiunta troviamo una piastra di protezione motore Extra large del 33% che copre un’area più estesa rispetto a quella di serie, le protezioni del motore tubolari proteggono carter e fianchetti dai danni accidentali. Per completare c’è un portapacchi integrato per coloro che vogliono ancora più capacità di carico, utilizzando la spazio della sella del passeggero.

Rally Pack

Questa serie di accessori è dedicata a coloro che prediligono la guida offroad, così viene installata una sella rally più alta in un unico pezzo, che consente la massima libertà di movimento, per adattare la posizione di guida alla conformazione del terreno. Il suo disegno esprime la massima affinità con il mondo dei rally, nonostante il peso ridotto. Lo scarico Akrapovič slip-on emette una nota gutturale che esalta le performance di questa moto. Il paracatena e il guida catena evitano problemi alla trasmissione nei tratti fuoristrada più duri e audaci, e la protezione del radiatore impedisce che rocce e pietrisco facciano danni alla moto. Infine non potevano mancare il porta targa sportivo, le frecce a LED e la protezione per il
serbatoio.

Altri contenuti su Yamaha