Benelli sigla una partnership con Motul

Valerio Verdone
05 Aprile 2019

Lo storico Brand si lega alla Motul per una fornitura di oli motore e prodotti della manutenzione dei suoi modelli attuali e futuri.

È nata una nuova partnership nel mondo delle due ruote, precisamente quella tra Benelli ed il Brand di lubrificanti Motul, che è divenuto Official Lubrificant Partner dello storico Marchio.

Nello specifico, i nuovi modelli Benelli avranno oli motore e prodotti per la manutenzione e la cura della moto griffati Motul, un nome che vanta più di 160 anni di esperienza nei quali ha maturato anche soluzioni per le moto da competizione.

Entrando più nel dettaglio, ci sarà la fornitura di oli motore delle gamme 71005100 oltre ai prodotti per cura e la manutenzione delle due ruote denominati MC Care. In base ai dettagli della collaborazione i prodotti Motul saranno riservati a tutti i modelli Benelli in commercio, quindi dalle BN 125 e Tornado Naked T 125, passando per le 302R e 302S, e le ultime generazioni di Leoncino e TRK, fino ad arrivare alle nuove proposte del Brand che presto arriveranno sul mercato come la TRK 251 il Leoncino 250, l’Imperiale 400, la 502C e la 752S.

Gianni Moniniresponsabile commerciale Italia del marchio Benelli, ha dichiarato: “la collaborazione con uno dei più importanti gruppi mondiali nel campo della lubrificazione ci permetterà di offrire ai nostri clienti prodotti di eccellenza”.

Gli ha fatto eco Marco Baraldi, direttore generale di Motul Italia: “Benelli è un marchio che sa trasmettere la passione per il mondo delle due ruote e vanta appassionati estimatori a livello internazionale; me compreso, in quanto è per me difficile dimenticare il Benelli 125 2T Bicilindrico che ho personalmente posseduto quando ero ragazzino”.

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background