Triumph: nel weekend arrivano gli open days

Da oggi fino a domenica 24 marzo si potranno conoscere da vicino i modelli della gamma ed effettuare dei test-drive completi.

Triumph: nel weekend arrivano gli open days

di Valerio Verdone

22 Marzo 2019

Con la primavera cresce la passione per le moto visto che le giornate si allungano e le temperature diventano ideali per viaggiare sulle due ruote verso le località di mare o di montagna. Così, non c’è periodo migliore per recarsi in concessionaria per scegliere una nuova moto.

Lo sanno bene i vertici Triumph che da oggi fino a domenica 24 marzo accolgono gli appassionati e i potenziali clienti negli showroom con gli open days Triumph. Delle giornate dedicate alla gamma Modern Classic 2019 in cui si potranno scoprire tutti i segreti delle moto del Brand inglese.

Ci sarà occasione di prendere contatto o di guidare per un test-drive completo le varie Street Twin, Street Scrambler 900, Speed Twin e Scrambler 1200 XC ed XE. In questo modo si potranno conoscere tutte le sfumature di carattere della gamma Triumph.

Chiaramente, ci sarà modo anche di conoscere le varie forme d’acquisto e le eventuali promozioni legate ai modelli specifici. Insomma, la giornate ideali per entrare in contatto con il mondo Triumph e per farsi affascinare da moto di grande tradizione ma proiettate al futuro.

Tutto su: Triumph