Moto: arriva Voyager, il borsone impermeabile da 45 e 60 litri

Il nuovo pratico e versatile borsone da moto sarà disponibile anche nella versione LIGHT evo prodotta nel leggero TPU.

Moto: arriva Voyager, il borsone impermeabile da 45 e 60 litri

di Francesco Donnici

18 dicembre 2018

I centauri che amano viaggiare sulle proprie motociclette sanno bene quanto è importante essere equipaggiati con articoli tecnici che siano impermeabili, capienti e robusti. Queste caratteristiche distinguono anche il nuovo borsone da viaggio per moto Amphibious VOYAGER, realizzato in materiali PVC HD capace di tenere lontano il contenuto da acqua, polvere, sabbia o sporco. Proposto nelle varianti da 45 e 60 litri, VOYAGER sfrutta un Sistema di chiusura Quick PROOF laterale abbinato ad un doppio blocco di sicurezza (High LOCK). Inoltre, la presenza di una grande tasca esterna con cerniera resistente all’acqua con patta di protezione e di un ulteriore tasca esterna a rete offrono ancora più praticità di utilizzo.

Un’altra qualità della borsa Voyager si nasconde nel suo montaggio estremamente semplice e veloce ottenuto utilizzando il sistema brevettato MULTI-FIX, (cinghie per il fissaggio dei bagagli, opzionali). Su entrambi i lati troviamo invece Sistema Ultra-Fix che consente di agganciare con la massima sicurezza i diversi marsupi Amphibious. VOYAGER viene declinato anche nella versione denominata LIGHT evo realizzata in materiale TPU che risulta ancora più leggero. La Voyager Light mette a disposizione una valvola per poter espellere l’aria in eccesso offrendo in questo modo un volume d’ingombro estremamente compatto. Il borsone vanta la presenza di 2 tasche esterne (una laterale con zip e una a rete) che si aggiungono gli spallacci rimovibili per consentire un utilizzo anche come zaino. Anche su questa versione troviamo il pratico sistema MULTFIX che permette un rapido montaggio della borsa sulla moto.

Tra le altre caratteristiche tecniche del Voyager segnaliamo: 4 inserti rifrangenti per una visibilità totale; 10 D-ring in abs per l‘utilizzo del MULTI-FIX System; comode e robuste maniglie in cordura, dotate di blocco a velcro per agevolarne il trasporto; cinghia di rinforzo alla base per permettere il trasporto anche di oggetti pesanti e cinghia a tracolla imbottita, completamente regolabile e rimovibile.

VOYAGER viene proposto nelle colorazioni Nero, Blu, Rosso, Giallo, Grigio, Wild Green, Giallo FLUO ad alta visibilità e Orange. Per quanto riguarda il listino, i prezzi di Voyager partono da 88 euro per il modello da 45 litri disponibile nelle colorazioni Nero, Blu, Rosso, Giallo, Grigio, Wild Green e raggiunge i 103 euro della versione da 60 litri nelle colorazioni Giallo FLUO e Orange.