Motor Bike Expo 2019: tante le novità al debutto

La kermesse scaligera porterà le grandi novità del 2019 tra imperdibili roadster Scrambler e Special

L’edizione 2019 del Motor Bike Expo, imperdibile evento dedicato al variegato mondo delle due ruote – che si svolgerà nella cornice di Veronafiere da giovedì 17 a domenica 20 gennaio – si prepara ad essere più coinvolgente ed emozionante che mai. Alla kermesse scaligera parteciperanno le principali Case motociclistiche internazionali, i customizzatori più bravi e prestigiosi a livello mondiale, i produttori di abbigliamento e accessori e i piloti da competizione più amati e seguiti.

Nelle aree esterne della Fiera di Verona, i visitatori potranno assistere a show adrenalinici, inoltre potranno essere protagonisti attivi dell’evento presentando le proprie special ed effettuando test-drive. Nella carrellata di eventi non mancheranno party, incontri sul mondo delle due ruote e presentazioni di prodotto in anteprima.

Giunto all’undicesima edizione, il Motor Bike Expo 2019 sarà il palcoscenico ideale per svelare in anteprima al grande pubblico le ultime novità di gamma che anticipano l’avvio della stagione su strada.  Al padiglione 4 sarà possibile ammirare l’evoluzione del mercato motociclistico, apprezzando in particolare le novità dedicate alle special e alla personalizzazione. Ad esempio, BMW Motorrad presenterà cinque modelli della gamma R nineT realizzati grazie ad una ispirazione proveniente dalla produzione di serie e dall’esperienza custom. La Casa dell’Elica porterà in dote anche l’offerta di accessori della gamma Spezial, parti speciali di qualità ordinabili già montate in fabbrica, a cui si aggiungono la linea HP dedicata alla performance e la Classic dedicata alla R 1250 GS.

Lo stand dedicato a Moto Guzzi avrà come protagonista la nuova V85 TT, mentre la variante elaborata racing della V7 III anticiperà il nuovo trofeo Moto Guzzi Fast Endurance del 2019. Non mancheranno altri modelli customizzati tra cui spiccano i lavori targati Officine Rossopuro e South Garage. Triumph Motorcycles svelerà in anteprima italiana la roadster Speed Twin, affiancata dalle serie speciali di Bonneville T120 Diamond e Ace Edition e dalle Scrambler 1200 XE e XC.

Nel padiglione 4 troveremo tutta la gamma al completo della mitica Harley-Davidson, inoltre ci sarà l’area HOG e le 15 custom partecipanti al contest Battle of the Kings 2019. Decisamente di pregio anche lo stand di Royal Enfield, impreziosito dai modelli twin 650 Interceptor e Continental GT, e quello di Moto Morini, dove faranno bella mostra la Milano 1.200 e la Corsaro ZZ.

Motor Bike Expo: le immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Yamaha Ténéré 700 Rally Edition

Altri contenuti