SWM: al debutto la nuova Gran Milano Outlaw

Nasce la SWM Gran Milano Outlaw, una moto speciale, versatile e pronta ad ogni situazione. Figlia del progetto SWM Garage, sposa perfettamente la filosofia della casa, incarnando la vera passione per le due ruote.

SWM è pronta a lanciare la nuova Gran Milano Outlaw, una moto derivata dal progetto SWM Garage. Una moto dalla caratterizzazione speciale, figlia di un grande esercizio di stile che, omologata per uso stradale e con passeggero, si guida anche con patente A2. Si tratta di una due ruote particolarmente versatile, composta da un manubrio largo da cross per ottenere un’ottima manovrabilità del mezzo, da uno scarico posto sul lato destro in stile “double rifle”, e da rapporti corti che consentono di godere di un’ottima accelerazione, mentre la gommatura stradale dal taglio fuoristradistico le permette di districarsi in ogni situazione nel migliore dei modi.

A livello di ciclistica è stato svolto un pregevolissimo lavoro, dato che la SWM Gran Milano Outlaw dispone di forcella regolabile a steli rovesciati da 43 mm, doppio ammortizzatore regolabile e disco anteriore da 320 mm, morso da una pinza Brembo ad attacco radiale a 4 pistoncini. In questo scenario non poteva mancare ovviamente l’ABS. Il telaio a doppia culla e il cilindro alettato del motore insieme ai fari Full LED e al cruscotto singolo digitale dal disegno rotondo, uniscono perfettamente l’anima classica con quella moderna di questa moto.

Gli pneumatici che monta di serie sono i Pirelli Scorpion Rally STR, dal disegno off-road e pregevoli anche per l’uso su strada. All’erogazione molto corposa si aggiunge una rapportatura finale corta, per assicurare puro divertimento in ogni frangente. Con un peso a secco di soli 145kg e la sella posta a soli 805 mm da terra, la nuova creatura di SWM è la moto adatta a piloti di tutte le stazze.

Abbiamo parlato nelle prime righe del progetto SWM Garage, il quale è rivolto a chi vive la moto come stile di vita e vuole ribadirlo in ogni momento. Con la propria moto ogni centauro creare un legame personale, di passione, sincero. Nasce sotto questa filosofia la Gran Milano Outlaw, seconda special di serie sviluppata sulla piattaforma della café racer Gran Milano, una moto destinata ad un futuro roseo.

SWM Gran Milano Outlaw Vedi tutte le immagini
Altri contenuti