Moto Guzzi Open House: inizia il countdown

Tommaso Giacomelli
29 Agosto 2018
13 Foto
guzzi

Dal 7 al 9 Settembre, a Mandello del Lario, andrà l’Open House 2018 di Moto Guzzi. Sarà l’occasione per vivere a 360 gradi la passione per questo storico marchio italiano.

Dal 7 al 9 settembre prossimi, ci sarà in programma presso lo storico stabilimento di Mandello del Lario, l’evento più atteso da tutti gli appassionati del marchio dell’Aquila, la Moto Guzzi Open House. Quest’anno sono attese tante visite, perché il programma è ricco e interessante, con moltissime novità. Si parte venerdì 7 settembre alle 15,00 con l’apertura del Museo e dello Shop. Sabato 8 e domenica 9 sarà possibile la visita delle linee di produzione Moto Guzzi, dell’assemblaggio motori dove nascono i mitici bicilindrici, e della storica galleria del vento. Ci saranno tantissime attività di intrattenimento, fra cui i test ride.

Infatti dalla Open House partiranno i test sulle moto che permetteranno a centinaia di motociclisti di provare su strada le novità di tutta la nuova gamma Moto Guzzi. Protagonista delle prove sarà anche la V7 III Limited, l’ultima special della “settemezzo” di Mandello realizzata in soli 500 esemplari numerati. Ci sarà un grande spazio anche per gli accessori Moto Guzzi, con un ampio spazio espositivo nel cuore della festa, mentre lo shop sarà la porta di accesso al mondo Moto Guzzi, anche per chi motociclista non è, o non è ancora, grazie alla offerta di abbigliamento e merchandising originali.

The Clan sarà invece lo spazio dedicato alla community ufficiale del marchio Moto Guzzi che riserva ai suoi membri vantaggi esclusivi e alla quale si può accedere direttamente online. Gli Open House 2018 saranno un omaggio e una grande occasione di incontro per gli ormai quasi 28mila iscritti a The Clan ai quali sarà riservata una serie di privilegi particolari. La passione per le due ruote italiane batte ancora forte, e in quei tre giorni da passare a Mondello del Lario ci sarà una community entusiasta, pronta a dare il suo giusto tributo ad un marchio storico, che ha fatto le fortune del motociclismo italiano e non solo.

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background