Vespa Yacht Club e Vespa Notte: nuove serie speciali

Tommaso Giacomelli
25 Luglio 2018
Vespa Yacht

Vespa propone due nuove serie speciali per la sua gamma: la Yacht Club e la Notte. Entrambe le versioni sono molto curate nei minimi dettagli.

La Vespa continua la sua produzione senza soste, grazie ad un mito che non smette mai di appassionare il pubblico. Così debuttano due nuove serie speciali, la Vespa Yacht Club e la Vespa Notte, che erano state anticipate durante l’edizione 2017 di EICMA. La base tecnica è quella dell’ultima Vespa, sia a scocca grande,  sia a scocca piccola. La Vespa Yacht Club è legata ovviamente al mondo della nautica, della barca vela e chiaramente dello yachting. La Yacht Club può essere scelta in versione Vespa Primavera (cilindrate 50 e 125 cc), e Vespa GTS 300 che hanno un prezzo rispettivamente di 3.510, 4.520 e 6.030 euro, e si caratterizzano per la tinta bianca impreziosita da numerosi dettagli in blu. La Vespa Yacht Club ha un fascino molto particolare per merito anche della sella, la cui seduta presenta una lavorazione a strisce ispirata all’arredamento nautico, vicino alla tradizione: il “cadenino” bianco che corre lungo il perimetro della seduta e la targhetta con logo Yacht Club posizionata sul retroscudo completano la personalizzazione, ed evidenziano maniacale di questo modello.

La Vespa Notte, invece, può essere declinata in Vespa Sprint Notte (nelle cilindrate 50 e 125) e Vespa GTS 300 Super Notte. Il prezzo è rispettivamente di 3.610, 4.720 e 6.180 euro. L’elemento caratterizzante è lo stile total black che prevede l’accostamento al nuovo nero opaco della carrozzeria, con numerosi particolari in nero lucido (quali gli specchietti, i fregi della tipica cravatta sullo scudo, i terminali del manubrio, il maniglione del passeggero e relative pedane estraibili) per la GTS Super Notte. Sono molto ricercati e ben curati i dettagli, come la sella dedicata a ognuno dei modelli e la targhetta con il logo posizionata nel retroscudo. Verniciati in nero lucido sono anche i cerchi ruota e la protezione della marmitta. Vespa continua la sua produzione instancabilmente, proponendo come in questo caso delle versioni speciali ed esclusive che ne aumentano il fascino.

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background