Moto Guzzi Open House, torna dal 7 al 9 Settembre 2018

Tommaso Giacomelli
13 Luglio 2018
MG Open House

Dal 7 al 9 Settembre prossimi tornerà il Moto Guzzi Open House, l’occasione per conoscere tutti i segreti della Casa di Mandello del Lario.

A Mandello del Lario torna uno degli appuntamenti più attesi e irrinunciabili per ogni appassionato del marchio Moto Guzzi. Infatti dal 7 al 9 Settembre 2018 prenderà forma il Moto Guzzi Open House, nella storica sede della Casa dell’Aquila. Il mitico cancello rosso di via Parodi 57 a Mandello del Lario riaprirà i battenti per ospitare e accogliere tutti gli amanti di questo storico brand italiano, e lo farà dopo aver accolto più di 50.000 persone accorse ivi durante le ultime tre edizioni. Il programma si presenta succulento, cominciando con venerdì 7 settembre alle 15:00, quando ci sarà l’apertura del Museo e dello Shop. Sabato 8 e Domenica 9 sarà possibile visitare anche le linee di produzione Moto Guzzi, l’assemblaggio motori dove nascono i mitici bicilindrici, e la storica Galleria del Vento.

Il Moto Guzzi Village, al centro dello stabilimento di Mandello, sarà per tutto il weekend il cuore pulsante della festa durante la quale sarà possibile vedere e toccare una grandissima anteprima mondiale. Perché fra tutti i modelli, sarà presente anche l’ultima creazione di Mandello, cioè la V7 III Limited, l’ultimissima versione speciale della “settemezzo” di Mandello che, realizzata in soli 500 esemplari numerati, si distingue per il look eclettico e moderno, mixando eleganti cromature e raffinati materiali high-tech. Sempre al Moto Guzzi Village sarà possibile effettuare dei Test Ride di tutte le moto presenti nella gamma Guzzi.

Lo Shop dell’Aquila sarà la porta di accesso al mondo Moto Guzzi, anche per chi motociclista non è, o non è ancora, grazie alla ricca offerta di abbigliamento e merchandising originali. Vi sarà anche lo spazio per The Clan, la community ufficiale Moto Guzzi che riserva ai suoi membri vantaggi esclusivi. Gli Open House 2018 saranno un omaggio e una grande occasione di incontro per gli ormai quasi 28mila iscritti a The Clan ai quali sarà riservata una serie di privilegi tutti da scoprire.

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background